Lotto Previsioni Gratis

lottovortex

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/10/2023, 22:02     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
142

Status:


Buonasera, stasera su questo forum previsioni lotto in cui ho fatto pubblicità del mio gruppo lottovortex, l'amministratore del forum ha rimosso il link di questo gruppo offendendo la mia persona pubblicamente e affermando che le mie previsioni sono altamente perdenti. Ora senza stare li a insultarci, io educatamente gli ho fatto notare che io non ho mai affermato che le mie previsioni sono infallibili e sicure, e che giustamente altrimenti il lotto non potrebbe esistere e non avrebbe senso. Lui ha continuato ad insultare postando la previsione che ha vinto il terno dicendo che stasera non aveva azzeccato nessun numero, ma dico io come si fa ad avere tanta cattiveria gratuita? Oltretutto che regalo le previsioni, a me non ci entra un euro, la previsione ha dato un terno a ruota il 3 colpo (che non è poco) e come se non bastasse un altro terno a tutte il 4 colpo, non capisco cosa dovrebbe dare di piu? di cosa stiamo a parlare, solo della cattiveria e dell'invidia delle persone.
 
Top
view post Posted on 1/11/2023, 00:07     +1   -1
Avatar

Amministratore

Group:
Founder
Posts:
110,732
Location:
LECCO

Status:


Buona sera

La mia non è cattiveria o invidia, il solo motivo percui ero intervenuto era riferito alle 6 ambate che ha proposto su 3 ruote e questa mi sembra una presa in giro nei riguardi di chi butta i suoi soldi, inoltre giocare ambi e terni su 6 numeri la spesa lievita di molto. Visto che non gli entra nulla in tasca, probabilmente non lo è per il suo programma che pubblicizza così tanto, e mi ringrazi se gli do ancora spazio, altri forum lo avrebbero cacciato.

ha .. dimenticavo .. il topic con la sua previsione è stato cancellato, provi a postare qualcosa di più serio


Buon Halloween
 
Web  Top
view post Posted on 1/11/2023, 09:50     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
142

Status:


Intanto direi che giocando 1 euro sull'ambo e 1 euro sul terno con la sestina su tre ruote avremmo speso solo 6 euro e avremmo vinto 225 euro il terno più vari ambi fruttando una bella vincita, ma non e' questo il punto, il punto e' che io non voglio illudere le persone come fate voi , che fate giocare tutti gli ambi della previsione e alla fine quando esce un ambo non si recupera nemmeno tutti i soldi spesi delle altre previsioni.
 
Top
view post Posted on 1/11/2023, 10:07     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
142

Status:


Magari esistesse qualcosa di più serio, staremmo tutti li a giocare i numeri e non andremmo piu a lavorare, facci vedere lei cosa e' capace di fare, che e' il fondatore del forum
 
Top
view post Posted on 1/11/2023, 12:23     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
16,333
Location:
VERONA

Status:


Vincenzo non è x te.

Sei riuscito a cancellare, ma se tu guardi nel tuo post e facessi i cazzotti tuoi sarebbe sempre tardi.
 
Top
view post Posted on 1/11/2023, 12:37     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
142

Status:


La verità è che fin quando postavo le mie previsioni sul forum era tutto ok, appena mi sono creato un gruppo il fondatore ha iniziato ad offendermi pubblicamente, e questo non e' corretto, poi mi chiedono il software in privato...
 
Top
view post Posted on 1/11/2023, 13:19     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
16,333
Location:
VERONA

Status:


Ti ripeto
se vuoi postare posta, chi vuole giocare giochi altri giochino altro.
Però sinceramente, tu sei in un forum e metti un link perché le persone vengano da te, non lo trovo molto carino verso questo forum.
Forse dovevi mandare un mp a chi vedevi che ti seguiva.
 
Top
view post Posted on 1/11/2023, 13:37     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
142

Status:


Non mi sembrava corretto spammare in privato, ma comunque non c'era bisogno di screditare e offendere, bastava che dicesse che non e' consentito pubblicare un gruppo, ma visto che leggendo in passato altri post che lo facevano, ho provato a farlo anch'io regolarmente senza farlo in privato di nascosto
 
Top
7 replies since 31/10/2023, 22:02   390 views
  Share