Lotto Previsioni Gratis

Odio la mascherina

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/4/2020, 14:20     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
11,158

Status:


Morfy, trylly ... Lavoro x voi!.


Stanotte ho sognato che ero uscita per delle commissioni e quindi dovevo mettere la mascherina ( realtà dei giorni nostri) però io categoricamente rifiutavo di metterla perché mi sentivo soffocare. Comunque, malvolentieri la metto e incomincio a sentire sia nel naso che in gola ... Tipo pulviscolo . incomincio a tossire e dalla gola fuoriesce un grumulo di muco abbastanza grosso.. Fine sogno....cosa vuol significare! Grazie a tutti .Buon pomeriggio
 
Top
view post Posted on 18/4/2020, 15:44     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
3,846

Status:


avevo comprato delle mascherine dai cinesi un anno fa o forse più, per qualche lavoretto nell'orto, tipo passare antiparassitari o ramazzare nel capanno attrezzi, ho provato ad adoperarle adesso, danno le stesse sensazioni che descrivi tu, si ha la sensazione che vadano in polvere ad ogni boccata d'aria, impastandosi in bocca e nei bronchi, non è che sei incappata in qualche confezione di mascherine della stessa partita che ho comprato io, e il sogno te lo segnala? sulla confezione c'è ancora il prezzo, 10 mascheline 1 eulo!
 
Top
view post Posted on 19/4/2020, 08:45     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
672
Location:
Cremona

Status:


La situazione che stiamo vivendo non ti sta bene e ti soffoca. Hai qualcosa dentro che devi fare uscire perché ti dà molto fastidio e alla fine ci riuscirai.18/26/57..Milano e sul tuo nome...Ciao Sirio.. :fdtgbnr5hthnGKGUIOJPOP.png: :5YAHBFZHSRUJ:
 
Top
view post Posted on 19/4/2020, 08:49     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
11,158

Status:


Buongiorno Morfy, ma quando mai .. Qualsiasi tipologia di mascherina a prescindere la provenienza... È odiosa. Sai cosa ho pensato ? Che se gli animali potessero parlare .. Direbbero... Gli esseri umani hanno messo la museruola... Hahahaha!... Buona Domenica Morfy.. Grazie
 
Top
view post Posted on 19/4/2020, 08:57     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
11,158

Status:


Buongiorno trylly, si in effetti è così ! Tutto questo è inaccettabile e odioso.... Speriamo quanto prima di uscirne e ritornare al nostro quotidiano.Grazie anche a te! :2qnutyx.gif: :0098.gif:
 
Top
view post Posted on 21/4/2020, 13:48     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
395

Status:


Sono d'accordo con Tryllina
 
Top
view post Posted on 21/4/2020, 14:14     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
11,158

Status:


Grazie Manon, buon pomeriggio :2qnutyx.gif:
 
Top
6 replies since 18/4/2020, 14:20   185 views
  Share