Lotto Previsioni Gratis

Sempre tavola

« Older   Newer »
  Share  
Cia52
view post Posted on 1/4/2020, 19:31 by: Cia52     +1   -1

Group:
Member
Posts:
12,838

Status:


CITAZIONE (lottomatik @ 1/4/2020, 11:36) 
CITAZIONE (Cia52 @ 1/4/2020, 09:21) 
Buon giorno e felice inizio mese aprile
Ragazze/i vi racconto un sogno brevissimo xche non ricordo altro
Vedevo un tavola apparecchiata (non so se la stavo apparecchiando io ma penso di si) e c'erano dei tovaglioli mi sembravano di carta rosa. Altro non so. A voi. Grazie x quello che potete fare <3

Ciao Cia52,



davvero un sognolino ino ino !!
Ma se ci penserai meglio vedrai che c'è proprio quel particolare che tu credi insignificante, che dovrebbe dare chiarezza ed interpretazione a ciò che hai sognato.
Un aiutino potrebbe essere per esempio, la tavola era apparecchiata per quanti coperti ?
Oppure, perché hai dubbio su chi stava apparecchiando la tavola, non sai se tu, ma pensi di sì ? Perché pensi di si, perché non hai visto nessuno nella stanza ?
Dici che credi d'aver notato i tovagliolini di carta rosa, non credo si stesse preparando per un pranzo o a una cena, magari ad una festicciola ? Magari si preparava per festeggiare una nascita di bimba ?
Come vedi un piccolissimo sogno saprebbe celare lunga interpretazione, che magari altro non è che un desiderio che ti porti dentro.
Comunque, se vuoi, ti assicuro che si potrà arrivare alla soluzione da te cercata !


;)

Grazie lottomatik ma ti garantisco che ho pensato a qualche particolare ma non ne ricordo nessuno. L'unica cosa che mi ha colpito molto ed e' rimasta impressa sono i tovaglioli rosa sgargiante. :shyW13.gif: :Animazione8syytfhdfh.gif:
 
Top
7 replies since 1/4/2020, 08:21   140 views
  Share