Lotto Previsioni Gratis

Sempre tavola

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/4/2020, 08:21     +1   -1

Group:
Member
Posts:
12,827

Status:


Buon giorno e felice inizio mese aprile
Ragazze/i vi racconto un sogno brevissimo xche non ricordo altro
Vedevo un tavola apparecchiata (non so se la stavo apparecchiando io ma penso di si) e c'erano dei tovaglioli mi sembravano di carta rosa. Altro non so. A voi. Grazie x quello che potete fare <3
 
Top
view post Posted on 1/4/2020, 10:36     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,298

Status:


CITAZIONE (Cia52 @ 1/4/2020, 09:21) 
Buon giorno e felice inizio mese aprile
Ragazze/i vi racconto un sogno brevissimo xche non ricordo altro
Vedevo un tavola apparecchiata (non so se la stavo apparecchiando io ma penso di si) e c'erano dei tovaglioli mi sembravano di carta rosa. Altro non so. A voi. Grazie x quello che potete fare <3

Ciao Cia52,

davvero un sognolino ino ino !!
Ma se ci penserai meglio vedrai che c'è proprio quel particolare che tu credi insignificante, che dovrebbe dare chiarezza ed interpretazione a ciò che hai sognato.
Un aiutino potrebbe essere per esempio, la tavola era apparecchiata per quanti coperti ?
Oppure, perché hai dubbio su chi stava apparecchiando la tavola, non sai se tu, ma pensi di sì ? Perché pensi di si, perché non hai visto nessuno nella stanza ?
Dici che credi d'aver notato i tovagliolini di carta rosa, non credo si stesse preparando per un pranzo o a una cena, magari ad una festicciola ? Magari si preparava per festeggiare una nascita di bimba ?
Come vedi un piccolissimo sogno saprebbe celare lunga interpretazione, che magari altro non è che un desiderio che ti porti dentro.
Comunque, se vuoi, ti assicuro che si potrà arrivare alla soluzione da te cercata !

;)
 
Top
view post Posted on 1/4/2020, 17:19     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
395

Status:


Avrai degli esiti positivi riguardando una coppia della tua famiglia
 
Top
view post Posted on 1/4/2020, 19:25     +1   -1

Group:
Member
Posts:
12,827

Status:


Grazie manon.
 
Top
view post Posted on 1/4/2020, 19:31     +1   -1

Group:
Member
Posts:
12,827

Status:


CITAZIONE (lottomatik @ 1/4/2020, 11:36) 
CITAZIONE (Cia52 @ 1/4/2020, 09:21) 
Buon giorno e felice inizio mese aprile
Ragazze/i vi racconto un sogno brevissimo xche non ricordo altro
Vedevo un tavola apparecchiata (non so se la stavo apparecchiando io ma penso di si) e c'erano dei tovaglioli mi sembravano di carta rosa. Altro non so. A voi. Grazie x quello che potete fare <3

Ciao Cia52,



davvero un sognolino ino ino !!
Ma se ci penserai meglio vedrai che c'è proprio quel particolare che tu credi insignificante, che dovrebbe dare chiarezza ed interpretazione a ciò che hai sognato.
Un aiutino potrebbe essere per esempio, la tavola era apparecchiata per quanti coperti ?
Oppure, perché hai dubbio su chi stava apparecchiando la tavola, non sai se tu, ma pensi di sì ? Perché pensi di si, perché non hai visto nessuno nella stanza ?
Dici che credi d'aver notato i tovagliolini di carta rosa, non credo si stesse preparando per un pranzo o a una cena, magari ad una festicciola ? Magari si preparava per festeggiare una nascita di bimba ?
Come vedi un piccolissimo sogno saprebbe celare lunga interpretazione, che magari altro non è che un desiderio che ti porti dentro.
Comunque, se vuoi, ti assicuro che si potrà arrivare alla soluzione da te cercata !


;)

Grazie lottomatik ma ti garantisco che ho pensato a qualche particolare ma non ne ricordo nessuno. L'unica cosa che mi ha colpito molto ed e' rimasta impressa sono i tovaglioli rosa sgargiante. :shyW13.gif: :Animazione8syytfhdfh.gif:
 
Top
view post Posted on 1/4/2020, 21:17     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,298

Status:


Ciao Cia52,

il colore rosa è donna, i tovagliolini servono per pulirsi la bocca.
Io darei " peso " al fatto che hai ripetuto " tovagliolini " e anche se non hai più scritto " di carta " è stato sufficiente a
darmi indicazione.
Tovagliolini, sempre a mio modo di vedere, sono cosa piccola, di cui anche una cosa piccola viene indicata di poco conto, scialba, superflua, che non fossero di stoffa, ma di carta
Che i tovagliolini ... servono per pulirsi la bocca, ok, ma questa espressione la si usa sovente anche quando ci si rivolge a qualcuno " lavati la bocca prima di parlare ! " Lavati o pulisciti la bocca ... poco cambia.
La tavola generalmente interpreta l'unione, non per forza famigliare, a meno che ci si accorga che il sogno dia chiara visione, la tavola esprime un unione di persone, che sia bar, che sia ristorante ... poco importa.

Credo di capire che tu abbia delle amiche un po strane, o comunque che non abbiano poi molta importanza,
potrebbe darsi che queste " parlino un po troppo " magari impicciandosi degli affari tuoi.
Probabilmente il tuo gesto di unire la cerchia di amiche, cioè d'apparecchiare la tavola e l'inserimento dei tovagliolini rosa di carta, altro non è che la poca considerazione che hai realmente di loro.
Credimi, fosse stata una festa, una gioiosa cena tra amiche avresti messo in tavola tovaglioli colorati e in stoffa.

In fine, ti ricordo che in sostanza la tavola e tutto il resto rappresenta solo il tuo sogno sotto forma di messaggio,
un messaggio che il subconscio ha creato in quel momento prendendo chissà quale appiglio per esprimersi.

Ti saluto, lasciandoti la mia interpretazione al tuo piccolo sogno.
 
Top
view post Posted on 1/4/2020, 22:53     +1   -1

Group:
Member
Posts:
12,827

Status:


Grazie. E' stata molto esauriente e chiara. Si forse hai ragione x le amiche. Faro buon uso della tua spiegazione. Grazie ancora e buon riposo :Animazione5xhnh6j6j:
 
Top
view post Posted on 1/4/2020, 23:20     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,298

Status:


Mi fa piacere.

Non devi darmi ragione, la ragione la darà a te il tempo dimostrando se ci sarà del vero o no di quello che ho
interpretato del tuo sogno.

ciao !
 
Top
7 replies since 1/4/2020, 08:21   139 views
  Share