Lotto Previsioni Gratis

Stesso sogno scarpe, Scarpe dal portone

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/11/2019, 11:53     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
213

Status:


Buongiorno forum....ho un sogno ma la cosa strana mai successo io e la mamma facciamo stesso sogno....pochi minuti fa mi telefona e mi dice stanotte ho fatto un sogno e io rispondo anch io quando me lo racconta impressione mi ha fatto perche io le dico oddio anch io fatto stesso sogno .. identico cosa vuol dire?...ora lo scrivo glielo detto a lei ...

Sogno di entrambe

Io ho sognato che dal portone di casa sotto c era una fessura e da lì in CORTILE da lontano si intravedevano un paio di scarpe c era qualcuno li fermo stava lì non si spostava non suonava si vedevano solo queste scarpe che vedono scarpe da ginnastica bianche ...avevo capito che c era qualcuno dal portone e stava fermo li io allora con la paura che c era qualc dal portone sono entrata in casa e avevo paura....fine sogno ...ce una differenza che abbiamo fatto lo stesso sogno si ma lei ha sognato scarpe io scarpe da ginnastica..lei e rimasta fuori che voleva chiedere chi era cosa faceva li ma poi non ha chiesto come me ...io invece sono entrata in casa ...ma entrambi abbiamo sognato una persona ferma al portone e si intravedono solo i piedi con le scarpe e avevamo entrambe tanta paura.......cosa significa tutto ciò mai fatto stesso sogno 🤤
:Animazione4ta4tt.gif: :rosa2.gif: :5YAHBFZHSRUJ:
 
Top
view post Posted on 3/11/2019, 12:20     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
8,192

Status:


Ciao Luna ricordi se le scarpe erano nuove ?
 
Top
view post Posted on 3/11/2019, 12:43     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
3,835

Status:


questione di feeling! porta buono , quando io e mia moglie abbiamo sognato di guidare entrambi una macchina rossa, abbiamo realizzato un ambo a ruota a colpo a roma!
5-90 ge to fi na mi
3-5-45-90 ba ca ge fi na to
vedi anche numeri sogno pianelle, che escono spesso!
 
Top
view post Posted on 3/11/2019, 12:44     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
213

Status:


Ciao molliy90.....quelle che ho visto o meglio intravisto io sotto la fessura erano bianche scarpe da ginnastica indossare da qualcuno.....ma da lontano non si poteva vedere se erano nuove o no....erono in buono stato....ma mi ha impressionato che io e la mamma abbiamo intravisto qualcuno sotto la fessura e vedevamo solo i piedi con scarpe ...io pr visto scarpe da ginnastica bianche lei scarpe di colore chiaro....pero sempre qualcuno dal portone mah che strano 🤤🤤
 
Top
view post Posted on 3/11/2019, 13:00     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
213

Status:


Speriamo Morfeo ho tanto bisogno fi vincere qualcosa sto sostenendo tantissime spese..non ho capito i numeri elencati sono i miei da giocare
.,se mi potete rispondere al piu presto cosi domani devo usvire e le gioco perche poi devo ritornare in ospedale e andro dinuovo in sala operatoria per rimozioni viti ...domani devo uscire per commissioni mi devono sempre portare e cosi li gioco io .......grazie :smiles_2034.gif:
 
Top
view post Posted on 3/11/2019, 13:07     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
8,192

Status:


Il significato lo lascio alle brave fatine ti do solo i numeri

90 1 68 44 PA ca to

28 82 2 1 stesse ruote


Aggiungi il tuo numero di scarpe e quello di tua madre

Unendo i numeri puoi provare a giocarli al 10&lotto chissà

Sognare scarpe nuove e magari della nostra misura è un periodo fortunato.

Ciao Luna un saluto anche alla tua mamma
 
Top
view post Posted on 3/11/2019, 13:37     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
3,835

Status:


i numeri che ho postato, sono relativi al sogno, le ruote in rosso sono anche supportate da estrazioni in anni precedenti, auguri!
 
Top
view post Posted on 3/11/2019, 13:39     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
213

Status:


Ok grazie Molly ma piu che scarpe nel sogno c era uno sconosciuto dal portone e si intravedevano solo piedi di questo sconosciuto che si era soffermato li davanti ma non lo vedevamo..... la paura era tanta perche sapevamo che c era qualcuno li e non si faceva avanti e ricordiamo entrambe i piedi con scarpe
Intravedere sotto la fessura del ns portone.... .... mai fatto sogno identico con la mamma nella stessa notte ..,,,mah ..,e strano .....

Grazie Morfeo ok 😊
 
Top
view post Posted on 3/11/2019, 14:18     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
213

Status:


Grazie molly90 speriamo 😘 :0098.gif: :a115.gif:
 
Top
view post Posted on 3/11/2019, 15:36     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
395

Status:


Luna, sognare scarpe che calzano bene indica la buona riuscita di qualcosa soprattutto a livello economico, indossate da una persona sconosciuta vuol dire che hai sempre tanti dubbi e tante incertezze, pensi sempre che le cose non vadano bene e guardi sempre con diffidenza chi ti sta vicino ecco perché nel sogno vedi questi piedi attraverso la fessura, come se tu avessi sempre paura che qualcuno ti voglia fregate. Averlo fatto uguale a quello della tua mamma vuol dire che condividerete qualcosa, se le scarpe erano in buono stato vuol dire che sarà una cosa positiva. Se vuoi prova 68 90 +il numero delle vostre scarpe, puoi pure provare un ambo secco del numero che portate su NA e tt
 
Top
view post Posted on 3/11/2019, 16:04     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
213

Status:


Grazie ma non è scusami ciao innanzitutto....... ho capito ma cosa rappresenta un qualcuno dietro alla porta? Perché ok abbiamo solo visto i piedi che sotto il portone ce una piccola fessura che si vede fuori.....noi abbiamo visto i piedi con scarpe di qualcuno che stava fermo li e non entrava ed entrambi noi 2 avevamo tanta paura perché sapevamo che non eravamo sole ma c era qualcuno che ci spia dal portone....e quest o sconosciuti di lui abbiamo visto solo i piedi ...mi sa che non mi sono spiegata bene prima nel sogno quando l'ho scritto ora ho specificato meglio spero....hai capito ma non ... ce differenza ora ..ci chiediamo cosa rappresenta quest a persona li che ci spia e non si fa avanti e di lui che stava fermo li abbiamo visto solo i suoi piedi con scarpe ....

Entrambe avevamo paura di questa persona ferma li perchevpensavamo a un ladro .....che ci spiava e non si faceva avanti .....i suoi piedi erano fermi non si spostavano ....

Il tuo significato pero e giusto non ti 6 sbagliata di una virgola......e proprio cosi ....vedo tutto storto e nn credo piu a nessuno e ho anche paura delle persone che mi freghino

Scusami ma non ma 68 cosa porta? Ok giocherò 68,90,41,42 / 41.42 i numeri che portiamo ....pensa uscisse questa quaterna......ruota migliore secondo te?

CITAZIONE (@morfeo@ @ 3/11/2019, 12:43) 
questione di feeling! porta buono , quando io e mia moglie abbiamo sognato di guidare entrambi una macchina rossa, abbiamo realizzato un ambo a ruota a colpo a roma!
5-90 ge to fi na mi
3-5-45-90 ba ca ge fi na to
vedi anche numeri sogno pianelle, che escono spesso!

Scusa Morfeo il 5 cosa significa visto che tu mi hai dato 5?
 
Top
view post Posted on 3/11/2019, 16:47     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
3,835

Status:


5 è il numero relativo alle scarpe!
dal web:
Il numero “base” da giocare è il numero 5; bisogna poi tener presente i diversi contesti in cui le scarpe appaiono. Così, ad esempio, se le scarpe sono nuove, il numero da giocare è il 69, se sono rotte, il 51, se strette il 35. Perdere le scarpe è associato al numero 38, essere senza scarpe al numero 18.
 
Top
Tryllyn@
view post Posted on 4/11/2019, 08:15     +1   -1




Lo sconosciuto,nuovi incontri,ma fate attenzione può essere una persona non del tutto sincera:(15 spiare) ....3 /15/52...Torino.e se ti ricordi aggiungi il numero civico del portone ...Ti auguro il meglio... :vhjkjzh: :5YAHBFZHSRUJ:
 
Top
view post Posted on 4/11/2019, 15:07     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,222

Status:


Ciao Luna, per me 7-86-5-90 Cagliari Torino Palermo Firenze naz e tutte
 
Top
view post Posted on 4/11/2019, 18:25     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
395

Status:


Lo sconosciuto rappresenta il dubbio (non sapere chi è), l'incertezza di non sapere cosa succederà, vedere solo i piedi rappresenta l'incertezza economica, il cammino incerto che stai facendo insieme a tua madre,i dubbi su ciò che avverrà. Il 68 sono le scarpe,però sono pure le donne che vedi nell'altro sogno. La donna porta il 21 ma più di una donna porta il 68 esattamente come le scarpe
 
Top
26 replies since 3/11/2019, 11:53   1193 views
  Share