Lotto Previsioni Gratis

sogno di giommary

« Older   Newer »
  Share  
@morfeo
view post Posted on 29/11/2017, 14:57     +1   -1




giommary
view post Inviato il: 29/11/2017, 10:12 Citazione
Avatar


Gruppo: Utente
Messaggi: 2.682

Stato:


Ciao a tutti dopo una settima di lutti figli di amiche stamattina ho sognato mio marito coricato sil tavolo subito le ho detto ma ti alzi dal tavolo. .vosa vuol dire grazie

Sono in ospedale per farmi controllare la moc la mia schiena é messa male rischio fratture si cercano pezzi di ricambio ..originali! !!!

Voi tutto bene son contenta che da dicembre si inizi a votare il forum !!vi porto nel cuore
 
Top
view post Posted on 29/11/2017, 18:42     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
3,072

Status:


Scusa Morfeo ma non lo trovo
 
Top
@morfeo
view post Posted on 30/11/2017, 07:17     +1   -1




CITAZIONE (giommary @ 29/11/2017, 18:42) 
Scusa Morfeo ma non lo trovo

ho solo copiato e spostato il tuo ultimo sogno, in quanto dove l'avevi inserito era poco visibile!
quanto ai ricambi originali, da un po di anni si fa ricorso ai porcelli per quasi tutto il necessario!
 
Top
Manon.
view post Posted on 30/11/2017, 07:56     +1   -1




Ciao jommary
Tutto bene purtroppo no, è un periodaccio che non finisce più tra problemi di salute dei miei e sono sola ad occuparmene
Vabbè lasciamo stare i guai, il sogno indica che hai bisogno di riposo perché anche se sul tavolo appare tuo marito in realtà è una tua richiesta di aiuto e di qualcuno che ti dia forza e comunque i pezzi di ricambio se li trovi avvisami :(
6 60 TO e tt
Se nella data di tuo marito c'è un ritardo mettici anche il vertibile e se vuoi giocala sul suo nome
 
Top
KÉLLYBLu
view post Posted on 30/11/2017, 08:39     +1   -1




Buon giorno cara il marito e' vivo
 
Top
@morfeo
view post Posted on 30/11/2017, 08:41     +1   -1




i numeri di manon sono candidati ad una prossima uscita tra ben 6 ruote, tieni buona torino, ma molto probabili na ca ba, auguri!
 
Top
view post Posted on 30/11/2017, 13:56     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
3,072

Status:


Certo che é vivo. .!!!ringraziando il cielo! !lui la mia forza

Ho fatto la moc insomma sono una pochino preoccupata però. .se dura così mi va bene...insomma! !!si va avanti. Siamo nelle mani del Signore!!!la gente é cattiva perfida ..non capisce niente ha solo voglia di spruzzare veleno! !!
 
Top
Manon.
view post Posted on 30/11/2017, 16:42     +1   -1




Jommary perché dici questo?forse ho sbagliato ad esprimermi volevo dire che i pezzi di ricambi servono anche a me perché anche la mia moc non è uscita troppo buona
 
Top
Tryllina
view post Posted on 30/11/2017, 19:50     +1   -1




JOMMARY non ho capito !! Qual' è il problema ? Con chi ce " hai ? Stai serena cara ,alla gente cattiva ci pensa la giustizia divina ...credimi! 81DWNMi8qmL_0
 
Top
view post Posted on 30/11/2017, 21:53     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
3,072

Status:


Perdonatemi non c'è l'ho con voi ..ci mancherebbe. ..purtroppo é deceduto il figlio della mia vicina di casa cosa non stanno dicendo. .al punto che la mamma poverina distrutta dal dolore é andata a cantare insieme al coro! !!!sono avvilita. ..non si può sempre fare legna da un'albero che cade! !chiedo scusa se qualcuno ha pensato male. ..voi non c'entrate assolutissimamente niente! Vi abbraccio forte forte !

:BuonaBefana11_Viva:
 
Top
view post Posted on 5/12/2017, 07:34     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
3,072

Status:


Buon giorno a tutti i miei sogni so realtà ...stanotte ho sognato che ero in ospedale ..stavo maluccio con la schiena premetto che ieri pomeriggio ho fatto le formagelle il mio coraggio ieri notte prima di coricarmi alla ricerca pazza fra le varie borse alla di una bustina oki! Morale della favola vado in ospedale entri in questo ambulatori un signore con mezzo busto coperto e le gambe dritte a candela un signore coricato le hanno fatto vari massaggi e anche lui gambe in alto a candela poi tocca a me tra un ora e l'altro arriva il medico mi controlla e avevo qualche nervo accavvalato mentre mi dava il responso medico uno di questi mi chiede se quei tre bambini erano miri figli uno biondo con i capelli ricci. .io pronta dico non lo so chiedo a mia figlia se c'era lei. .perché ???chiedo alla streghetta di casa e mi dice sì mamma però non sono stata io a prenderli in giro. .cosa vuol dire questo mio benedetto sogno .grazie comunque fra ginocchio e schiena sto male poi con questo freddo é normale qui abbiamo la neve!!
 
Top
@morfeo
view post Posted on 5/12/2017, 07:48     +1   -1




6 al paese natio o 6 in continente?
 
Top
Manon.
view post Posted on 5/12/2017, 08:16     +1   -1




Cerco di capire un pò perché è il discorso è contorto comunque i tre bambini indicano il tuoi rapporto con gli altri in questo momento ti senti sola infatti l'ospedale indica la sofferenza per questa tua solitudine avresti bisogno di comunicare e di conforto
3 53 77 GE e tt
 
Top
view post Posted on 5/12/2017, 11:59     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
3,072

Status:


No non mi sento sola !!!ho un marito che mi adora! !!miei figli stanno facendo la loro vita come abbiamo fatto noi @!ti ringrazio. .forse nell"inconscio é perché mi fa male veramente sono nel mio paese natio. ..

Adesso mi trovo in ortopedia se mi tolgono un pochino di liquido riesco a stare meglio! !e i sogni daranno favolosi
 
Top
view post Posted on 14/12/2017, 14:23     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
3,072

Status:


Buon pomeriggio a tutti ecco la sognatrice spero sia di buon auspicio per tutti:ho sognato di trovarmi in un pianerottolo insieme a due aamiche ad un certo punto cadono 5€ piegate
..sono le mie le prendo dopo un secondo altri 5€ aperte ..le diedero a me subito dopo 10 €e le diedero a me ..Io incuriosita volevo sapere chi fosse a buttare questi soldi salgo il gradino meravigliata era zia Maria una signora morta milionaria per gioco nella sua vita ha fatti terni e quaterna e cinquine .amaca il gioco del lotto studiava ricordo aveva le estrazioni da quando erano iniziate nel 1939 .ricordo era un libro nero. .!!!dstamattina mi sono informata é morta il
18 10 e aveva 87 anni...é morta da tantissimi anni mi voleva tanto bene. Una volta mi diede un terno lei lo giocò io mi dimentica e lo persi! !!spero porti fortuna a tutti tanto quanto ne ha avuto lei

Ero contenta di rivederla non mi son ricordata che fose morta!!!

L'abbracciai forte e le dissi :quanto siete bella e la baciai!!!
 
Top
31 replies since 29/11/2017, 14:57   1201 views
  Share