Lotto Previsioni Gratis

Cryptovalute e futuro dei soldi!, Il business del futuro (da ora!)

« Older   Newer »
  Share  
HowTo
view post Posted on 9/7/2016, 13:01     +1   -1




Ciao a tutti appassionati di Lotto!


Sicuramente avrete sentito parlare di Bitcoin o cryptovalute da qualche parte, o no? Beh in caso contrario non preoccupatevi non è nulla di impossibile da capire, basta una veloce lettura su Wikipedia :D Bitcoin

Allora, letto? Bene, spero di si :).




Anche io come molti altri mi sono messo in questo nuovo business, considerato da molti come il futuro.

Del resto, non c'è da stupirsi se entro qualche decennio l'attuale carta verrà digitalizzata, è l'evoluzione! Già da ora molti pagamenti possono essere effettuati tramite la tecnologia NFC, infatti basta avvicinare il proprio smarphone alla cassa per pagare, non è più fantascienza



Prima si usava il baratto, poi si useranno le cryptovalute!



Allora? Se vuoi sapere di più su questo business, vuoi sapere chi sono io, cosa faccio nella vita basta mandarmi un messaggio privato direttamente a questo account, dopodiché ti risponderò e ti spiegherò tutto nei dettagli! Sei curioso? Allora cosa aspetti,informati!




Quindi? vuoi ancora rimanere nel passato?



Un saluto,



Gianni
 
Top
view post Posted on 9/7/2016, 13:20     +1   -1
Avatar

Amministratore

Group:
Founder
Posts:
110,708
Location:
LECCO

Status:


CITAZIONE (HowTo @ 9/7/2016, 14:01) 
Ciao a tutti appassionati di Lotto!


Sicuramente avrete sentito parlare di Bitcoin o cryptovalute da qualche parte, o no? Beh in caso contrario non preoccupatevi non è nulla di impossibile da capire, basta una veloce lettura su Wikipedia :D Bitcoin

Allora, letto? Bene, spero di si :).




Anche io come molti altri mi sono messo in questo nuovo business, considerato da molti come il futuro.

Del resto, non c'è da stupirsi se entro qualche decennio l'attuale carta verrà digitalizzata, è l'evoluzione! Già da ora molti pagamenti possono essere effettuati tramite la tecnologia NFC, infatti basta avvicinare il proprio smarphone alla cassa per pagare, non è più fantascienza



Prima si usava il baratto, poi si useranno le cryptovalute!



Allora? Se vuoi sapere di più su questo business, vuoi sapere chi sono io, cosa faccio nella vita basta mandarmi un messaggio privato direttamente a questo account, dopodiché ti risponderò e ti spiegherò tutto nei dettagli! Sei curioso? Allora cosa aspetti,informati!




Quindi? vuoi ancora rimanere nel passato?



Un saluto,



Gianni

Buon Pomeriggio

Se ha aperto questo thread per spiegare questo nuovo metodo di pagamento digitale, non capisco perchè rispondere solamente tramite messaggi privati.
Se vuole condividere lo faccia alla luce del sole per tutti, altrimenti mi vedrò costretto a eliminare questo topic.


Buon Sabato
 
Web  Top
1 replies since 9/7/2016, 13:01   45 views
  Share