Lotto Previsioni Gratis

Investimento minimo per un guadagno meritocratico

« Older   Newer »
  Share  
vitale81
view post Posted on 11/11/2015, 00:28     +1   -1




Io non ho mai investito in borsa né in altre forme di investimento bancario o simile.
L'unico grosso investimento in vita mia è stato l'acquisto della casa e spero che in futuro riuscirò a riavere almeno i soldi che ho speso per l'acquisto; so già che gli interessi e tutte le spese sostenute per l'acquisto sono tutti soldi spesi con investimento "a perdere"!
Altri soldi li ho investiti nel gioco del lotto, ma a volte per sfortuna ed altre volte per la mia mancanza di costanza sono andato sempre a perdere...
Poi un anno e mezzo fa ho investito poco più di 58€ in un'attività che mi sta regalando grandi soddisfazioni economiche e sociali, nonché mi ha fatto ritrovare grande stima e fiducia nelle mie capacità!
Poco dopo ho scoperto anche che questa azienda, che ha fatturato dal 2010 1 miliardo di dollari in più all'anno, è quotata in borsa al Nyce.
Adesso non so di chi voi mi darà fiducia e chi ha le possibilità, ma a mio avviso è il momento di comprare le azioni Hlf ovvero Herbalife Ltd.
Io so solo che se un mio amico mi avesse dato ascolto a gennaio, quando gli consigliai di comprarle a 30$ adesso avrebbe avuto un bel guadagno visto che il costo si aggira intorno ai 55$ e secondo me nei prossimi mesi arriverà intorno ai 70$.

Lo scrivo qui anche per tenere traccia di un mio pensiero!

P.S. chiunque fosse interessato ad un'attività di guadagno seria mi può tranquillamente contattare. Purtroppo non è un buon momento per lavorare in Italia, ma di sicuro è sempre un buon momento per provare a cambiare marcia!

Un saluto ed un abbraccio a tutti/e!
 
Top
vitale81
view post Posted on 26/11/2015, 23:28     +1   -1




E intanto siamo sopra i 58$...
 
Top
view post Posted on 27/11/2015, 14:22     +1   -1
Avatar

Amministratore

Group:
Founder
Posts:
110,715
Location:
LECCO

Status:


Ciaoo Piero


Si potrebbe avere qualche notizia in più? Quanto investire, dove e come, magari potrebbe interessare a qualcuno.


Grazie ancora
Ciaoo
 
Web  Top
vitale81
view post Posted on 27/11/2015, 15:58     +1   -1




Purtroppo Claudio non sono un appassionato di borsa, né tanto meno un giocatore. Ciò che so su Herbalife è che è quotata al NYCE. L'anno scorso consigliai ad un mio collega che gioca in borsa di investire su queste azioni ma non mi diede ascolto... pensa che erano intorno a 33$!

Herbalife International Ltd. Herbalife International è un'azienda globale che opera nel settore alimentare del controllo del peso e della cura della pelle. È stata fondata nel 1980 e conta circa 4.000 dipendenti in tutto il mondo.
Fondatore: Mark Reynolds Hughes
Fondazione: febbraio 1980, Los Angeles, CA
Assistenza clienti: 1 (866) 617-4273
CEO: Michael O. Johnson
Sede: Los Angeles, CA

Queste info le ho prese da wikipedia, ma le ripeto quasi ogni giorno quando illustro l'attività herbalife alle persone che cercano occupazione e che decidono di iniziare questa attività!
 
Top
vitale81
view post Posted on 28/8/2016, 22:42     +1   -1




Venerdì 29 luglio 2016 il titolo è arrivato a quotare 68$.... dopo 8 mesi dal mio post! Magari ad aver comprato queste azioni!!!
 
Top
RossanaU
view post Posted on 17/11/2016, 14:34     +1   -1




Anche a me piacerebbe molto provare.. ma.. non ho mai il coraggio :)
 
Top
5 replies since 11/11/2015, 00:28   265 views
  Share