Lotto Previsioni Gratis

Ottavo episodio

« Older   Newer »
  Share  
giucrem
view post Posted on 24/8/2011, 10:07     +1   -1




Neanche questa settimana sono diventato milionario, non ho fatto 6 :) altrimenti adesso vi avrei scritto dalla mia isola caraibica! ;)
C'è però l'ottava puntata da indovinare del concorso con protagonisti Ale e Franz, facile anche questo secondo me. C'è da indovinare la parola "mozzarella", che ne dite? E' giusta secondo voi?

 
Top
giucrem
view post Posted on 25/8/2011, 11:27     +1   -1




Mi sto chiedendo se per caso la parola da indovinare questa volta sia quella che dice il tipo (quindi "mozzarella" ) oppure se è quella che invece abbozza Franz, in questo caso mi pare sia "emozionato"... che ne pensate? Secondo me ha più senso quella del tipo, perchè quella di Franz si capisce benissimo, se ne sente quasi metà.
 
Top
view post Posted on 25/8/2011, 21:47     +1   -1
Avatar

Amministratore

Group:
Founder
Posts:
110,745
Location:
LECCO

Status:


CITAZIONE (giucrem @ 25/8/2011, 12:27) 
Mi sto chiedendo se per caso la parola da indovinare questa volta sia quella che dice il tipo (quindi "mozzarella" ) oppure se è quella che invece abbozza Franz, in questo caso mi pare sia "emozionato"... che ne pensate? Secondo me ha più senso quella del tipo, perchè quella di Franz si capisce benissimo, se ne sente quasi metà.

Ciao Giucrem

Io davo per scontato la parola "mozzarella" perchè la domanda "come si sente l'amico di ale e franz davanti alla signorina della fortuna?", ma potrebbe anche essere "emozionato" .... anzi .. è davvero emozionato.

Ciao Giucrem
 
Web  Top
giucrem
view post Posted on 28/8/2011, 10:11     +1   -1




Grazie Claufont.
Il dubbio mi è venuto quando però avevo già messo la risposta sulla loro pagina di facebook. E' li che ho letto qualcuno dire "emozionato". Vedremo domani :) grazie e buona domenica!!
 
Top
view post Posted on 28/8/2011, 22:51     +1   -1
Avatar

Amministratore

Group:
Founder
Posts:
110,745
Location:
LECCO

Status:


Ciaooo Giucrem
 
Web  Top
giucrem
view post Posted on 29/8/2011, 09:58     +1   -1




Rieccoci qui per una nuova settimana! Ormai sembra che l'estate sia passata da mesi in realtà è ancora agosto... ehhh!! :) Sono andato a vedere se c'era un nuovo video, ma il concorsino sembra finito :( E vabbeh :) come al solito ho vinto zero!
 
Top
giucrem
view post Posted on 1/9/2011, 15:15     +1   -1




Riguardando un pò tutti i video, penso che il più carino fra gli otto che non mi hanno fatto vincere nulla, sia stato il terzo :) quello con la ragazza che gli indica la ricevitoria a sinistra e loro che vogliono passare per forza da destra. A voi quale è piaciuto di più?
 
Top
6 replies since 24/8/2011, 10:07   1749 views
  Share