Lotto Previsioni Gratis

Superenalotto con Ale e Franz

« Older   Newer »
  Share  
giucrem
view post Posted on 6/7/2011, 14:02     +1   -1




Ragazzi ma ne sapete qualcosa? Ho visto un video su youtube in cui manca un pezzo e c'è chi dice che sia un concorso Sisal a cui partecipare da internet ma non trovo informazioni... ne sapete qualcosa voi?
Il video è questo:

<a href="http://youtu.be/cIQa19zBMqM">Video di Ale e Franz</a>

E ti pareva che non riuscivo nemmeno a metterlo in maniera decente :) perdonatemi!!
 
Top
view post Posted on 6/7/2011, 23:14     +1   -1
Avatar

Amministratore

Group:
Founder
Posts:
110,745
Location:
LECCO

Status:


CITAZIONE (giucrem @ 6/7/2011, 15:02) 
Ragazzi ma ne sapete qualcosa? Ho visto un video su youtube in cui manca un pezzo e c'è chi dice che sia un concorso Sisal a cui partecipare da internet ma non trovo informazioni... ne sapete qualcosa voi?
Il video è questo:

Video di Ale e Franz

E ti pareva che non riuscivo nemmeno a metterlo in maniera decente :) perdonatemi!!

Ciao Giucrem

Il video è questo, e succede a volte di non riuscire ad inserirlo nei topic, così approfitto per aiutarti ad inserirne altri se lo vorrai.
Quando sei su youtube e noti un video interessante, devi cliccare su "condividi" e poco sotto dovresti leggere "Codice da incorporare" cliccando su questa voce avrai il codice da inserire.


Ciaooo

 
Web  Top
giucrem
view post Posted on 7/7/2011, 21:26     +1   -1




Grazie Clau :)
Si è notato subito il mio feeling con l'informatica eh. Comunque sto cercando informazioni su questa cosa che sembrerebbe un concorso che si svolge su internet che riguarda il 10 e lotto. Se trovo qualcosa la posto volentieri :)
Grazie per l'aiuto intanto.
 
Top
giucrem
view post Posted on 8/7/2011, 15:24     +1   -1




Per completare la ricerca che ho fatto in questi giorni, sembrerebbe che la Sisal abbia lanciato un'iniziativa sulla sua pagina di Facebook per tutti quelli che imbattendosi in questo video, ne indovinino la frase mancante. Ci saranno altre puntante... :) io ho partecipato, vediamo che succede! :P Sembra più facile che vincere al superenalotto... ma mi sa che non si vincerà un granchè ;)
 
Top
view post Posted on 8/7/2011, 15:33     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
60,377

Status:


e cosa si vince?






:smile586.gif:
 
Top
giucrem
view post Posted on 14/7/2011, 19:14     +1   -1




Ciao Mery, non so ancora cosa vincono i vincitori di ogni settimana.
Però questa settimana è uscito un altro video a cui ho già risposto :) Video numero 2.
Secondo me qui manca la parola "tram"... oh.. se vince qualcuno di voi si smezza eh!! :)
 
Top
giucrem
view post Posted on 15/7/2011, 09:28     +1   -1




E oggi aspetto di sapere se ho vinto o meno... fate il tifo per me mi raccomando, incrociate le dita!!
 
Top
view post Posted on 15/7/2011, 15:00     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
60,377

Status:


In bocca al lupo!
facci sapere


 
Top
giucrem
view post Posted on 19/7/2011, 20:30     +1   -1




Grazie Mery :) ma niente nemmeno questa settimana.
Però non mollo... c'è la terza (presumo saranno un pò... e io ci proverò ogni settimana!!).
Il video di questa settimana è questo qui:



Sperando di essere riuscito a postarlo :P
Secondo me la parola da indovinare è "spiccioli"... oh, proviamo tutti :D se vince qualcuno di voi si divide al massimo!!
 
Top
view post Posted on 19/7/2011, 23:10     +1   -1
Avatar

Amministratore

Group:
Founder
Posts:
110,745
Location:
LECCO

Status:


Ciao Giucrem

Guardando questi spot, alla fine cosa si vince?
E' interessante questa discussione, la seguirò spesso anche per capire meglio il gioco

Buona serata
Ciaoooo
 
Web  Top
giucrem
view post Posted on 20/7/2011, 19:35     +1   -1




Ciao Claufont! Ma lo sai che sto cercando di capirlo anche io? Sono andato sul sito di Sisal, sulla pagina facebook come dice il video... ma non ho ancora capito il succo del discorso alla fine qual'è :) Oh, io partecipo, tanto al massimo non vinco, e se disgraziatamente vinco... scoprirò cosa!! Ma se vinci te diccelo però :) che adesso diventa questione di principio.
Secondo te la parola è spiccioli?
 
Top
view post Posted on 21/7/2011, 22:16     +1   -1
Avatar

Amministratore

Group:
Founder
Posts:
110,745
Location:
LECCO

Status:


CITAZIONE (giucrem @ 20/7/2011, 20:35) 
Ciao Claufont! Ma lo sai che sto cercando di capirlo anche io? Sono andato sul sito di Sisal, sulla pagina facebook come dice il video... ma non ho ancora capito il succo del discorso alla fine qual'è :) Oh, io partecipo, tanto al massimo non vinco, e se disgraziatamente vinco... scoprirò cosa!! Ma se vinci te diccelo però :) che adesso diventa questione di principio.
Secondo te la parola è spiccioli?

Ciao Giucrem

Secondo me la parola mancante è "schedina"

:HELLO3D.GIF:
 
Web  Top
giucrem
view post Posted on 21/7/2011, 23:01     +1   -1




Schedina dici? Uhmmm l'hanno già usata nel primo episodio quando ancora non avevo capito bene come partecipare. La scorsa settimana era "tram". Oh, se si vince qualcosa si smezza :)
 
Top
view post Posted on 21/7/2011, 23:09     +1   -1
Avatar

Amministratore

Group:
Founder
Posts:
110,745
Location:
LECCO

Status:


CITAZIONE (giucrem @ 22/7/2011, 00:01) 
Schedina dici? Uhmmm l'hanno già usata nel primo episodio quando ancora non avevo capito bene come partecipare. La scorsa settimana era "tram". Oh, se si vince qualcosa si smezza :)

Schedina è già stata usata? .... ok allora
potrebbe essere "ricevuta o scontrino"

Se si vince qualcosa si dimezza? In caso di vincita per ora lascio a Te, dalla prossima ok si dimezza

Ciaoooo
 
Web  Top
view post Posted on 21/7/2011, 23:39     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
60,377

Status:



Io dico spiccioli
 
Top
26 replies since 6/7/2011, 14:01   3427 views
  Share