Lotto Previsioni Gratis

sognare rospi (rane)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/12/2021, 07:27     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
25

Status:


salve stanotte ho sognato di essere in un terreno (forse casa mia) e di avere intorno molte rane o rospi (non ricordo bene) e contattavo un tipo per un'intervista radio. Al mio vicino dicevo che oltre a queste rane c'erano addirittura due leoni.

Circa due settimane fa penso di aver sognato sempre dei rospi.

Non so sto sognando rospi per il fatto che circa un mesetto fa qui fuori casa (dove il 95% del giardino è mattonato) ho trovato un bel rospone che stava facendo impazzire il mio cane :lol: e sinceramente ho provato un pò di ribrezzo nel vederlo.

Ho visto su alcuni libri dei sogni significati contrastanti. Voi che ne pensate? grazie mille
 
Top
view post Posted on 6/12/2021, 13:33     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
5,893
Location:
CREMONA

Status:


I rospi hanno un significato e le rane ne hanno un altro. Come facciamo? Prova a pensarci bene e dimmi qualcosa di più preciso
 
Top
view post Posted on 6/12/2021, 16:19     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
5,893
Location:
CREMONA

Status:


Ti darò Comunque il significato di entrambe gli anfibi. Sognare la rana un animale che vive fra l'acqua e la terra significa un momento di buon equilibrio della tua coscienza e della realtà che vivi. Sognare il rospo , psicologicamente È una immagine positiva anche se da repulsione significa che sei abbastanza umile da non dover temere nessuna conseguenza negativa per l'eccessivo affidamento che fai su di te. La rana Porta questi numeri13,31,75..Roma. il rospo invece porta questi numeri 50, 6,59..
Sempre Roma :jyetyt7.png:
 
Top
view post Posted on 6/12/2021, 17:46     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
3,835

Status:


13-31-75 anche fi
 
Top
view post Posted on 6/12/2021, 21:26     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
25

Status:


CITAZIONE (Tryillin@…. @ 6/12/2021, 16:19) 
Ti darò Comunque il significato di entrambe gli anfibi. Sognare la rana un animale che vive fra l'acqua e la terra significa un momento di buon equilibrio della tua coscienza e della realtà che vivi. Sognare il rospo , psicologicamente È una immagine positiva anche se da repulsione significa che sei abbastanza umile da non dover temere nessuna conseguenza negativa per l'eccessivo affidamento che fai su di te. La rana Porta questi numeri13,31,75..Roma. il rospo invece porta questi numeri 50, 6,59..
Sempre Roma :jyetyt7.png:

grazie !! sinceramente non ricordo bene, mi sembra solo fossero grandi, quindi propenderei per i rospi.!! Grazie cmq per i tuoi suggerimenti

CITAZIONE (@morfeo@ @ 6/12/2021, 17:46) 
13-31-75 anche fi

grazie mille per la tua interpretazione!
 
Top
4 replies since 6/12/2021, 07:27   370 views
  Share