Lotto Previsioni Gratis

Essere dal dottore

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/8/2021, 11:19     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
295

Status:


Buongiorno altro breve sogno quando potete darmi il significato grazie

Ho sognato che mi ero recata dal dottore pensavo che lui mi visitasse ma nulla registrava solo referti che io avevo portato con me c era la mamma sapevo che era con con me ma come al solito non la vedo e ricordo bene ..poi io delusa usciamo dal dottore e mia madre mi dice io vado in farmacia ..io però l aspetto su un viale dopo un Po di tempo vedo che non arriva allora mi dirigo alla farmacia ma vedo che la farmacia era chiusa di turno e nemmeno mia madre si intravedeva allora ho pensato mia madre non ce non la vedo xche avrà cambiato farmacia vista questa chiusa e allora mi misi ad aspettare poi mi sono svegliata .

:Animazione4ta4tt.gif: :2qnutyx.gif:
A
 
Top
view post Posted on 1/8/2021, 12:20     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
5,877
Location:
CREMONA

Status:


Tu scrivi sempre che la mmma non ti aiuta..non è vero lei ti segue nei tuoi percorsi..il medico rappresenta un amico che può aiutarti in qualcosa..se la farmacia era chiusa meglio cosi,si risolverà una situazione.13/16/69...Firenze :25373357.gif: :JHSJHJDTYK00:
 
Top
view post Posted on 1/8/2021, 13:22     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
295

Status:


Tryllina scusami se la mamma mi aiuta non passerei un inferno non farei la fame e la sete non farei elemosina e non avrei una grave situaz econom e problemi di salute capisci :cry:
Comunque graxie della tua risposta :2qnutyx.gif:
 
Top
view post Posted on 2/8/2021, 07:14     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
5,877
Location:
CREMONA

Status:


Che la mamma ti sia vicina, non significa che risolva i tuoi problemi...Non funziona così..
 
Top
3 replies since 1/8/2021, 11:19   208 views
  Share