Lotto Previsioni Gratis

Mamma

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/12/2020, 10:20     +1   -1

Group:
Member
Posts:
149

Status:


Salve vi scrivo due sogni
Stanotte ho sognato mia madre che era venuta a casa mia(è morta prima che mi sposassi) e c’erano altri familiari credo mia sorella.
Entro in cucina e vedo che ha messo la paletta della spazzatura e la scopa nel lavandino
Mi arrabbio molto
Vado nella sala da pranzo e mentre cammino, gli addobbi dell’albero si appiccicano a me spogliando l’albero di Natale mettendo in evidenza che alcuni rami erano senza aghi.
(Premetto che ieri sera avevo detto a mio marito che l’albero perdeva gli aghi e non sarebbe arrivato a Natale)

2 sogno
Ho sognato che telefonavo alla nonna di una ragazzina che abita vicino casa per dirle che la portavo con me
Porto la bimba in una trattoria e la faccio pranzare
Ricordo che ha mangiato qualcosa forse come antipasto e poi una pasta al forno con besciamella (L’ho vista sfornare)
Al tavolo con noi si siede a mangiare la signora della trattoria che nel sogno è una mia conoscente(nella realtà non la conosco) e la madre della bambina( che non avevo invitata e non so come mai era li.io non ho pranzato ma osservavo
La ragazzina taglia una fetta della pasta perché era sazia e la porge alla madre la quale stava mangiando una pasta con del sugo. Mi sembra che lei, dato che era troppa si sia alzata per farsela imbustare e portare a casa
 
Top
view post Posted on 18/12/2020, 18:25     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
395

Status:


Il primo sogno, sicuramente rispecchia la situazione dell'albero di natale nella realtà però il fatto che ti arrabbiassi con la mamma porta bene, c'è una situazione che non andava nel verso giusto ma che si risolverà.31 45 84 sul tuo nome e tt.
Il secondo è molto positivo, vedere cibo e mangiarne porta alla risoluzione di tanti problemini che ti assillano e che hanno richiesto tanta pazienza
2 52 69 TO e tt
 
Top
view post Posted on 18/12/2020, 23:28     +1   -1

Group:
Member
Posts:
149

Status:


Grazie💋
 
Top
view post Posted on 26/1/2021, 22:27     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
3,826

Status:


ambi di manon a tt (ro nz)!

Edited by @morfeo@ - 29/1/2021, 17:15
 
Top
3 replies since 18/12/2020, 10:20   423 views
  Share