Lotto Previsioni Gratis

Bambini a scuola

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/2/2020, 14:46     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
213

Status:


Ancora un sogno

Mi trovavo in una scuola dove erono presenti insegnanti io parlavo con loro..in un altra stanza c era una donna che facevi le veci di sindaco doveva compilarlo un foglio io ho parlato con lei che a sua volta mi manda dalle insegnanti...mentre parlo e attendo con le insegnanti vedo tanti bambini delle elementari con grembiule nero in fila a 2 ...con il bidello che li accompagnava e il primo bambino davanti aveva come una torcia illuminata in testa che faceva da guida ......che sogno ....cosa potrą significare?



Poi ho sognato che Pulivo :Animazione3hstw65r.gif: :5YAHBFZHSRUJ: la lettiera della mia micia e toglievo tanta m.....a che aveva fatto la mia gatta .....
 
Top
view post Posted on 13/2/2020, 18:49     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
3,835

Status:


la merda continua a promettere bene, si azzeccasse la ruota...
 
Top
Tryllyn@
view post Posted on 14/2/2020, 13:07     +1   -1




i bambini portano belle novitą il fatto che il bambino avesse questa torcia in testa e faceva da guida significa che avrai abbastanza energie per superare quello che ti aspetta ancora... mentre la scuola esprime uno stato di incertezza e insicurezza 60/14/27..Torino.. e se vuoi per il sogno che riguarda la micia devi giocare la sua data su l'iniziale del suo nome e Genova di gatto :jjt767676jdjd6y:
 
Top
2 replies since 13/2/2020, 14:46   338 views
  Share