Lotto Previsioni Gratis

Brutto sogno

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/11/2019, 21:37     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
213

Status:


Buonasera forum L altra notte ho fatto un sogno stamattina l'ho ricordavo benissimo ma non ho potuto postarlo....ora lo posto ma ricordo poco ..ma mi e rimasto una cosa impressa... sembrava vero che quando mi sono svegliata avevo paura ed ero spaventata...
Ho sognato che mi trovavo in un posto per fare degli esami di salute....ad un certo punto mi dicono che io mi devo sottoporre ad intervento al seno perche mi avevano trovato un tumore al seno ....io ero spaventata non mi sembrava vero ....e un tizio mi dice che chi l'aveva trovato era stato bravissimo ad individuarlo.....e meno male mentre io non accettano la cosa e dicevo come e possibile ero in ansia a 10000 che quando mi sono svegliata sembrava vero
Poi ricordo un altro sogno breve avevo in mano la mia tartaruga mentre mi trovavo in giardino e si era svegliata dal letargo era già in letargo e mentre io mangiavo un panino lei apriva la bocca e voleva mangiare e io gli ho offerto il mio panino di prosciutto ma poi ho detto e meglio che nn mangi perche poi in letargo fa male .e poi allunga una lunga coda .poi non ricordo più....
Posso avere significato sopratutto quello del del seno stamattina sembrava tutto vero al mio risveglio mi devo preoccupare ?tanto per cambiare?
Grazie x chi passerà :JEJERJ20.png: :5YAHBFZHSRUJ: ....
 
Top
Tryllyn@
view post Posted on 11/11/2019, 08:48     +1   -1




Purtroppo la situazione di salute preoccupante,non ti lascia tranquilla,e fai questo sogno..quanto riguarda la tartaruga.dice che le cose vanno lente,la coda.indica la breve durata di un rapporto ....27 32 41 Cagliari Torino. :fdtgbnr5hthnGKGUIOJPOP.png:
 
Top
view post Posted on 12/11/2019, 21:30     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
3,815

Status:


51-39-30 mi pa to nz
 
Top
view post Posted on 16/11/2019, 21:25     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
3,815

Status:


altro ambo di trylli, in terzina, sempre brava!
 
Top
view post Posted on 17/11/2019, 00:49     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
213

Status:


Altra vincita persa ...non posso fare come voglio mannaggia ...una mia amica che a volte gioca anche lei e io ho confidenza ha anche lei problemi di salute ..e non può and a giocare x me mannaggia sto perdendo una vincita dietro l altra ...io con le mie gambe potrò andare a Pasqua se tutto va bene ..non ne posso piuuuuuu....

Tryllina cosa dire 6 :ANIG085.gif: :http://www.claufont.eu/forumfre :oXANTJV.gif: :5YAHBFZHSRUJ:
 
Top
Tryllyn@
view post Posted on 17/11/2019, 09:13     +1   -1




Luna,la vera vincita è la salute ! Ora devi pensare a guarire bene,poi si vedrà il gioco del lotto ..Ti auguro il meglio...e in fretta ! Abbracci a te e mamma. :25373357.gif: :JDYTDJT7Y7:
 
Top
luna-1969
view post Posted on 17/11/2019, 19:08     +1   -1




ciao tryllina hai rgione prima la salute e vero ! ma prima ero gia con difficoltà econom ....ora e vero che devo pensare alla salute e a riprendere a camminare il problema che a volte come in questo caso la salute ti porta ulteriori spese ...a pensarci mi viene male le spese che ho e devo ancora sostenere x la mia frattura ...la salute e vero e 1 i tutto ma porta seri problemi economici e sai qualche vincita potrebbe aiutare un pochino ...un abbraccio anche a te grazie ---- cikzJ9A :Animazione8syytfhdfh.gif:
 
Top
view post Posted on 19/11/2019, 09:29     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
395

Status:


Luna, ha ragione Tryllina, la tua salute ti preoccupa per questo fai questi sogni, la tartaruga però indica una ripresa lenta ma positiva 27 80 TO e tt
 
Top
view post Posted on 19/11/2019, 09:51     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
15,617

Status:


:f1200.gif: Luna ha perfettamente ragione Tryllina prima di tutto la salute tanti auguri x una ripresa veloce un abbraccio grande
 
Top
luna-1969
view post Posted on 19/11/2019, 20:39     +1   -1




ciao lailaaa grazie ma ne ho per tanto ancora ..e non sai le spese che ho dovuto affrontare e devo ancora iniziare la fisioterapia ....fra 15 gg altra visita altri rx ...ho fatto un mare di rx ... dovrano darmi un premio .. pross anno altro intervento ....e non so riprendero a camminare come prima ho tanta paura di no ......un abbraccio anche a te :25373357.gif: :rosa2.gif:
 
Top
9 replies since 9/11/2019, 21:37   533 views
  Share