Lotto Previsioni Gratis

Sogno di Giovanni Bristol Solitudine

« Older   Newer »
  Share  
@morfeo
view post Posted on 11/12/2018, 03:46     +1   -1




ancora questo sogno paga, ambo a ruota di sogno e in terzina di morfeo a tt!
 
Top
@morfeo
view post Posted on 11/12/2018, 20:55     +1   -1




ambo di sogno in sest. a tt
 
Top
view post Posted on 11/12/2018, 21:52     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
407

Status:


CITAZIONE (@morfeo @ 11/12/2018, 20:55) 
ambo di sogno in sest. a tt

e pansare che lo sognato io: complimenti morfeo,
se penso di rigiocarli io non usciranno, ahahaah
 
Top
@morfeo
view post Posted on 12/12/2018, 07:09     +1   -1




è proprio un sogno della madonna, preannuncia tanta grazia e ben di dio, eventuali numeri giocali con costanza!
ti dice niente questa frase?
 
Top
view post Posted on 12/12/2018, 09:13     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
407

Status:


morfeo. :shyW13.gif:
il fatto che stoseguendo una formula mi vieta di spendere oltre.
conosco la costanza, anche se la pratico in parte.

DSC_0026
 
Top
@morfeo
view post Posted on 12/12/2018, 09:53     +1   -1




parlaci di questa formula, magari attizza altri giocatori, ti ha gia fatto vincere qualcosa? a cosa mira? ciao!
 
Top
view post Posted on 12/12/2018, 13:02     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
407

Status:


CITAZIONE (@morfeo @ 12/12/2018, 09:53) 
parlaci di questa formula, magari attizza altri giocatori, ti ha gia fatto vincere qualcosa? a cosa mira? ciao!

morfeo, le formule si ricavano a volte x caso, ma nel mio lo è di mesi e mesi di attenzioni e riscontri; non la metto in pubblico xchè viene copiata da gente che vende i numeri; e credo che qui ce ne sono;.
comunque si, vinco quasi tutte le estrazioni, e i numeri sono posti per tutti sulla mia pagina:
certamente nonostante tutto ho commesso degli errori e sicuramente ne farò ancora x problemi miei di connessione :lol: .
ma vedrò di migliorarmi. anche perchè è in fase di completamento.
a cosa mira ? diciamo che x alcune mie disattenzioni o distrazioni, ho perso dei terni e quaterne secche a ruota:
non è un vanto credimi: non ne ho motivo, e i numeri lo confermano: .
buona giornata morfeo.
images__23__0
 
Top
@morfeo
view post Posted on 14/12/2018, 06:49     +1   -1




ambo in terzina di trylli a tt, brava!
 
Top
view post Posted on 15/12/2018, 09:25     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
407

Status:


buongiorno morfeo trylli e tutti, vi racconto di questo sogno un po confuso dire, ma con i rilievi specificati.
dovevo andare in casa di un Santificato cioè; una casa che a suo tempo ci abitava un frate che divenne Santo., strada facendo incontro un bambino che voleva pescare ma 2 adulti gli impedivano di pescare nei punti più comodi. allora mi fermai e prese la sua rete e con 2 retate riempì la rete, i pesci erano quasi tutti piccoli ne presi x curiosità uno grande ma mi sembrava già morto. poi mi avviai x quella casa del Santificato che non ricordo bene cosa dovevamo fare. ( il santificato era già morto da secoli ). una volta dentro approfitto il momento di essere solo, e vado alla ricerca di cose antiche: sopra un davanzale della finestra c'erano tanti rosari tutti neri, mentre li spostavo x vedere sotto diventavano polvere, cerano anche delle medaglie di Santini, li trovai 3 monetine antiche e li ho presi, tralasciando il fatto che c'era una cassetta piena di monete.

ciao e buon divertimento, .

Edited by Giovanni Bristol Solitudine - 15/12/2018, 14:48
 
Top
@morfeo
view post Posted on 15/12/2018, 13:21     +1   -1




ricordati di spostarlo come nuova discussione! ciao
p.s.:
non trovo la pagina coi tuoi numeri, dove l'hai nascosta?
 
Top
view post Posted on 15/12/2018, 14:07     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
407

Status:


CITAZIONE (@morfeo @ 15/12/2018, 13:21) 
ricordati di spostarlo come nuova discussione! ciao
p.s.:
non trovo la pagina coi tuoi numeri, dove l'hai nascosta?

ciao morfeo: i miei numeri li trovi su SPOLVERANDO I MIEI CASSETTI .
 
Top
Manon!
view post Posted on 15/12/2018, 14:20     +1   -1




Non ho capito cosa fosse il Santificato però presumo una sorta di santuario o no? Comunque non è proprio così importante, l'importante è che tu abbia pescato tanti piccoli pesci quindi sta ad indicare che avrai tante piccole soddisfazioni e potresti avere delle piccole vincite con numeri non per forza grandi ritardi,come pure trovare monete antiche potrebbe indicare che stai giocando dei numeri da molto tempo e che stiano per uscire ma la soddisfazione è poca perché si sa che le monete hanno un valore basso, addirittura possono portare lacrime ma io non ci credo.2 24 28 48 MI PA e tt in genere do massimo tre numeri ma il tuo sogno è molto articolato
 
Top
view post Posted on 15/12/2018, 14:29     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
407

Status:


CITAZIONE (Manon! @ 15/12/2018, 14:20) 
Non ho capito cosa fosse il Santificato però presumo una sorta di santuario o no? Comunque non è proprio così importante, l'importante è che tu abbia pescato tanti piccoli pesci quindi sta ad indicare che avrai tante piccole soddisfazioni e potresti avere delle piccole vincite con numeri non per forza grandi ritardi,come pure trovare monete antiche potrebbe indicare che stai giocando dei numeri da molto tempo e che stiano per uscire ma la soddisfazione è poca perché si sa che le monete hanno un valore basso, addirittura possono portare lacrime ma io non ci credo.2 24 28 48 MI PA e tt in genere do massimo tre numeri ma il tuo sogno è molto articolato

ciao manon, volevo dire x casa, cioè l'abitazione abbandonata di un frate che a suo tempo divenne Santo.
x ciò ho scritto la casa di un santificato: mi sono espresso un po astrale, scusate, :huh:

Miche_img4a
 
Top
Manon!
view post Posted on 15/12/2018, 14:47     +1   -1




Ah ok, oltre il contesto del gioco che ribadisco, attento a qualche ritardo che stai giocando potrei dirti che ci sono cose da affrontare in ambito lavorativo, c'è qualcuno che non vuole farti fare ciò che tu vuoi (gli adulti che non permettono al bambino di pescare),pensaci, in ogni caso le monete erano 3 e ci sarebbe anche il 90 ma come si fa? Magari un 10 è lotto, tu sei bravo prova a aistemarteli tu
 
Top
view post Posted on 15/12/2018, 15:00     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
407

Status:


grazie Manon, forse tra i miei numeri c'è un ritardatario ? andrò a vedere, .
vero il fatto che a qualcuno da fastidio una cosa che sto facendo in campo lavorativo.
spero che non stia facendo qualcosa di negativo. per i numeri è complicato xchè il mio moto è:
giocare x vincere, e se ci rimetto mi fermo, aspetto il verde :D :D :D

grazie,
3ykizLQ
 
Top
45 replies since 29/10/2018, 10:39   1598 views
  Share