Lotto Previsioni Gratis

PER I NUOVI ARRIVATI - PRESENTATI QUI

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/12/2016, 10:58     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
363
Location:
Ravenna

Status:


Ciao a tutti, mi chiamo Jessica, ho 20 anni e sono di vicino Ferrara. Non sono per niente esperta del Lotto, ma spero che ci sia qualche buonanima ad aiutarmi. Non chiedo di vincere chissà quanto al Lotto, mi bastano pochi euro, semplicemente per andare avanti essendo disoccupata. Ho trovato questo forum per caso, e mi è venuta la voglia di incimentarmi e provarci nella fortuna. Chissà magari riesca a farmi sorridere un po'. Auguro una buona domenica a tutti voi :)
 
Top
view post Posted on 4/12/2016, 14:01     +1   -1
Avatar

Amministratore

Group:
Founder
Posts:
110,732
Location:
LECCO

Status:


CITAZIONE (Jez. @ 4/12/2016, 10:58) 
Ciao a tutti, mi chiamo Jessica, ho 20 anni e sono di vicino Ferrara. Non sono per niente esperta del Lotto, ma spero che ci sia qualche buonanima ad aiutarmi. Non chiedo di vincere chissà quanto al Lotto, mi bastano pochi euro, semplicemente per andare avanti essendo disoccupata. Ho trovato questo forum per caso, e mi è venuta la voglia di incimentarmi e provarci nella fortuna. Chissà magari riesca a farmi sorridere un po'. Auguro una buona domenica a tutti voi :)

Benvenuta nel nostro forum Jessica

Non serve essere degli esperti di lotto per vincere, basta un po di fortuna ma sopratutto mai pensare di potersi arricchire con il lotto perchè non è così.
Un consiglio importante è quello di NON giocare mai dei numeri centenari, questi numeri sono in ritardo oltre le cento estrazioni, per questo vengono chiamati "centenari", che non si sa quando potrebbero uscire. L'esempio attuale è sulla ruota Nazionale dove il 53 è in ritardo su questa ruota da oltre 235 estrazioni.
Ci sono tantissimi altri numeri che possono uscire a colpo o nel giro di poche estrazioni, in questo caso poi, oltre al gioco di ambata (1 numero) si può provare per la sorte dell'ambo secco (2 numeri) per riuscire ad ottenere una vincita di 235 euro (nette) con 1 solo euro, + l'ambata in gioco, mentre se si gioca anche a tutte le ruote si dovrà dividere per 10.

esempio pratico:
Ambo a ruota fissa 250 euro - 6%= 235 euro (netto)
Ambo a Tutte 235 euro (netto) :10= 23,50 euro (netto)


Ti riporto qui le quote vincenti relative ad una giocata di 1 solo euro

Se giochi 1 ambata da 1 euro, la vincita sarà di 11 euro (lorde) da questo totale come per tutte le altre sorti, va detratto il 6% di tassa. La vincita sarà quindi di euro 10,34

VINCITE.
 
Web  Top
view post Posted on 4/12/2016, 16:50     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
363
Location:
Ravenna

Status:


CITAZIONE (claufont @ 4/12/2016, 14:01) 
Benvenuta nel nostro forum Jessica

Non serve essere degli esperti di lotto per vincere, basta un po di fortuna ma sopratutto mai pensare di potersi arricchire con il lotto perchè non è così.
Un consiglio importante è quello di NON giocare mai dei numeri centenari, questi numeri sono in ritardo oltre le cento estrazioni, per questo vengono chiamati "centenari", che non si sa quando potrebbero uscire. L'esempio attuale è sulla ruota Nazionale dove il 53 è in ritardo su questa ruota da oltre 235 estrazioni.
Ci sono tantissimi altri numeri che possono uscire a colpo o nel giro di poche estrazioni, in questo caso poi, oltre al gioco di ambata (1 numero) si può provare per la sorte dell'ambo secco (2 numeri) per riuscire ad ottenere una vincita di 235 euro (nette) con 1 solo euro, + l'ambata in gioco, mentre se si gioca anche a tutte le ruote si dovrà dividere per 10.

esempio pratico:
Ambo a ruota fissa 250 euro - 6%= 235 euro (netto)
Ambo a Tutte 235 euro (netto) :10= 23,50 euro (netto)


Ti riporto qui le quote vincenti relative ad una giocata di 1 solo euro

Se giochi 1 ambata da 1 euro, la vincita sarà di 11 euro (lorde) da questo totale come per tutte le altre sorti, va detratto il 6% di tassa. La vincita sarà quindi di euro 10,34

(IMG:www.claufont.eu/forumfree/VINCITE..jpg)

Innanzitutto ti ringrazio sia per il benvenuto, e sia per la dettagliata spiegazione.
So bene che non ci so arricchisce con il Lotto, infatti io mi accontentò sempre di poco (sai, anche solo per riuscire a fare la ricarica telefonica senza dover chiedere soldi altrui).
Avrei solo una domanda: se io un solo numero lo gioco da 2 euro, la vincita raddoppia?
 
Top
view post Posted on 4/12/2016, 17:01     +1   -1
Avatar

Amministratore

Group:
Founder
Posts:
110,732
Location:
LECCO

Status:


CITAZIONE (Jez. @ 4/12/2016, 16:50) 
Innanzitutto ti ringrazio sia per il benvenuto, e sia per la dettagliata spiegazione.
So bene che non ci so arricchisce con il Lotto, infatti io mi accontentò sempre di poco (sai, anche solo per riuscire a fare la ricarica telefonica senza dover chiedere soldi altrui).
Avrei solo una domanda: se io un solo numero lo gioco da 2 euro, la vincita raddoppia?

Buon Pomeriggio

Esatto! Segui la tabella di cui sopra, per ogni euro aumentato si moltiplicano le vincite, l'ambata da 2 euro arriva a 22 euro di vincita (lorda), stessa cosa per l'ambo secco a (ruota) da 235 per 1 solo euro, passando a 2 euro si potrebbero vincere ben 470 euro ... bella vincita vero? L'importante è arrivarci.


Ciaoo

---------------------------------------------------------------------------------
Fra poco inserisco l'aggiornamento delle previsioni nella mia sezione, ne approfitto per lasciarti due ambate e relativi ambi, poi sta a Te se giocarli o verificare se usciranno in poche estrazioni.

CAGLIARI - Ambata 43
Ambo secco 43-13

volendo, anche a tutte le ruote

----------------------------------
MILANO - Ambata 06
Ambo secco 06-58

volendo, anche a tutte le ruote

----------------------------------


Ciaoo
 
Web  Top
view post Posted on 4/12/2016, 18:07     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
363
Location:
Ravenna

Status:


CITAZIONE (claufont @ 4/12/2016, 17:01) 
Buon Pomeriggio

Esatto! Segui la tabella di cui sopra, per ogni euro aumentato si moltiplicano le vincite, l'ambata da 2 euro arriva a 22 euro di vincita (lorda), stessa cosa per l'ambo secco a (ruota) da 235 per 1 solo euro, passando a 2 euro si potrebbero vincere ben 470 euro ... bella vincita vero? L'importante è arrivarci.


Ciaoo

---------------------------------------------------------------------------------
Fra poco inserisco l'aggiornamento delle previsioni nella mia sezione, ne approfitto per lasciarti due ambate e relativi ambi, poi sta a Te se giocarli o verificare se usciranno in poche estrazioni.

CAGLIARI - Ambata 43
Ambo secco 43-13

volendo, anche a tutte le ruote

----------------------------------
MILANO - Ambata 06
Ambo secco 06-58

volendo, anche a tutte le ruote

----------------------------------


Ciaoo

Grazie mille, davvero! Hai risolto ogni mio dubbio :)
 
Top
view post Posted on 6/1/2017, 15:47     +1   -1

Group:
Member
Posts:
26

Status:


Salve a tutti sono Rita e sono nella capitale
 
Top
Er|k@
view post Posted on 8/3/2017, 10:18     +1   -1




Salve a tutti, sono Erika :) ho 25 anni e mi interessa il mondo del Lotto anche se non ci ho mai capito nulla XD
Più che per soldi, mi dedico alla lotteria con premi organizzata da alcuni gruppi su fb dove ci sono in palio cose disney di cui sono molto appassionata. Puntualmente utilizzano i numeri vincenti della ruota di napoli e quella nazionale e non vinco mai XD
Grazie a tutti :)
 
Top
pantera2
view post Posted on 8/3/2017, 11:17     +1   -1




ciao Erik@ benvenuta nella nostra grande famiglia di cui il sottoscritto ne fa parte orgogliosamente :a1761.gif: :rosa2.gif: :rosa2.gif: :rosa2.gif: :NJE5f:
 
Top
Er|k@
view post Posted on 8/3/2017, 13:05     +1   -1




grazie :)
 
Top
view post Posted on 12/3/2017, 20:34     +1   -1
Avatar

Amministratore

Group:
Founder
Posts:
110,732
Location:
LECCO

Status:


CITAZIONE (Er|k@ @ 8/3/2017, 10:18) 
Salve a tutti, sono Erika :) ho 25 anni e mi interessa il mondo del Lotto anche se non ci ho mai capito nulla XD
Più che per soldi, mi dedico alla lotteria con premi organizzata da alcuni gruppi su fb dove ci sono in palio cose disney di cui sono molto appassionata. Puntualmente utilizzano i numeri vincenti della ruota di napoli e quella nazionale e non vinco mai XD
Grazie a tutti :)

Ciao Erika

Sei la Benvenuta nel nostro forum, vedrai che qui Ti troverai bene perchè non c'è solo lotto ma anche Amici e Amiche virtuali, a volte meglio del reale.


Buona serata
 
Web  Top
Er|k@
view post Posted on 14/3/2017, 17:46     +1   -1




Grazie mille :)
 
Top
view post Posted on 20/3/2017, 22:40     +1   -1

Group:
Member
Posts:
13

Status:


Ciao a tutti, mi chiamo Giovanna e sono sarda... È la prima volta che scrivo e spero tanto di vincere qualche soldino con le vostre previsioni 😊
 
Top
view post Posted on 21/3/2017, 16:17     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
11,853
Location:
bergamo

Status:


benven14
 
Top
view post Posted on 1/4/2017, 18:02     +1   -1

Group:
Member
Posts:
76
Location:
Piacenza

Status:


Benvenuti a tutti e buona permanenza!
 
Top
Laurazan66
view post Posted on 1/4/2017, 18:35     +1   -1




Io sono friulana!

:Animazione4ta4tt:
 
Top
225 replies since 7/8/2016, 19:43   7676 views
  Share