Lotto Previsioni Gratis

Vincelotto, riepilogo generale

« Older   Newer »
  Share  
Vince lotto1
view post Posted on 17/9/2014, 05:20     +1   -1




Sei sola....sfogami in un altro modo è più salutare
 
Top
Sofias
view post Posted on 17/9/2014, 10:00     +1   -1




CITAZIONE (Vince lotto1 @ 16/9/2014, 15:51) 
Chiedo agli amministratori del forum di poter avere una sezione tutta mia cosi si eliminerebbero tante stronzate scritte da persone senza scrupoli.

Vince lotto

Buongiorno VinceLotto attendiamo allora sue indicazioni se le previsioni, per fortuna, non sono ancora tutte valide :wave2W27.gif:
 
Top
Forty
view post Posted on 17/9/2014, 10:01     +1   -1




CITAZIONE (Vince lotto1 @ 16/9/2014, 18:53) 
Certo Ermanna, però le sembra giusto postare ancora gli 899 del mese di agosto ??

Salve ha chiesto la sezione per far "ordine", può sempre metterle qui per ora, no?

Grazie ^_^
 
Top
ermanna
view post Posted on 17/9/2014, 12:08     +1   -1




Posso dire la mia? Io sono una persona nella vita reale sempre onesta chiara e sincera e tutta questa mia virtu' la metto ovunque anche nel mondo virtuale e sinceramente quando poi leggo determinati commenti o risposte oppure comportamenti non po anomali da persone ....mi nasce un dubbio......Incomincio ad essere un po' scettica e ad avere dubbio sulla sincerita' delle persone allora la mia difesa qual' e' ? E' quella di stare molto attenta me ne sto fuori perche' non e" il mio stesso modo di essere.

Saluto tutti con cordialita'.
 
Top
view post Posted on 17/9/2014, 13:12     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
5,472
Location:
isola che non c'e'

Status:


CITAZIONE (Vince lotto1 @ 17/9/2014, 06:20) 
Sei sola....sfogami in un altro modo è più salutare

Solita storia Vince lotto invece di attaccare una donna,una signora con questi commenti,penosi e disdicevoli dimostra di essesere

vincente.punto!!! fino adesso non mi sembrano tutte queste grandi vincite qui anche un bambino dell'asilo fa l'ambo a tutte!!!! e senza chgiamare nessuno

a buon intenditore!! Buona giornata!!!
 
Top
Forty
view post Posted on 17/9/2014, 15:17     +1   -1




CITAZIONE (Vince lotto1 @ 16/9/2014, 15:51) 
Chiedo agli amministratori del forum di poter avere una sezione tutta mia cosi si eliminerebbero tante stronzate scritte da persone senza scrupoli.

Vince lotto

Sig. Vincelotto passiamo ai fatti e non solo agli insulti: visto che dice che qui si mettono tante stronzate, ci dica lei cosa è ancora in gioco. Grazie
 
Top
muratti69
view post Posted on 17/9/2014, 15:24     +1   -1




Danudanu, buongiorno, il grande difetto del "SIG" Vince sta proprio nel non accettare le critiche che gli vengono rivolte, la gente investe dei soldi, per giocare le sue previsioni bisogna accendere un mutuo, tanti numeri, tante ruote e tante estrazioni, ragion per cui dal momento che uno ci crede e gli invia soldi tramite postepay o chiama il suo numero 899 vuole dei riscontri, che inevitabilmente se non arrivano creano rabbia e delusione e li ci si pone delle domande sul fatto che prende soldi e numeri non ne escono....Invece di insultare come fa sempre anche nei gruppi su fb ed essere prevenuto con tutti, Dimostri CON I FATTI QUELLO CHE SCRIVE NELLE PUBBLICITÀ PER ESORTARE LE PERSONE A CHIAMARE 899 O PER AVERE I NUMERI IN ABBONAMENTO MENSILE....UMILTÀ E RISPETTO SIG VINCE, LO RIBADISCO......NON TOLLERO GLI INSULTI A LIVELLO PERSONALE, LI TROVO DI CATTIVO GUSTO, SOPRATTUTTO SE RIVOLTI AD UNA DONNA CHE PERALTRO NON SI CONOSCE....SPERO NON VENGA CANCELLATO QUESTO COMMENTO COME SEMPRE ACCADE.....DEVE IMPARARE A METTERSI IN DISCUSSIONE, CARO VINCE NON ATTACCARE PERENNEMENTE LE PERSONE......
SALUTI
 
Top
Forty
view post Posted on 17/9/2014, 15:47     +1   -1




CITAZIONE (muratti69 @ 17/9/2014, 16:24) 
Danudanu, buongiorno, il grande difetto del "SIG" Vince sta proprio nel non accettare le critiche che gli vengono rivolte, la gente investe dei soldi, per giocare le sue previsioni bisogna accendere un mutuo, tanti numeri, tante ruote e tante estrazioni, ragion per cui dal momento che uno ci crede e gli invia soldi tramite postepay o chiama il suo numero 899 vuole dei riscontri, che inevitabilmente se non arrivano creano rabbia e delusione e li ci si pone delle domande sul fatto che prende soldi e numeri non ne escono....Invece di insultare come fa sempre anche nei gruppi su fb ed essere prevenuto con tutti, Dimostri CON I FATTI QUELLO CHE SCRIVE NELLE PUBBLICITÀ PER ESORTARE LE PERSONE A CHIAMARE 899 O PER AVERE I NUMERI IN ABBONAMENTO MENSILE....UMILTÀ E RISPETTO SIG VINCE, LO RIBADISCO......NON TOLLERO GLI INSULTI A LIVELLO PERSONALE, LI TROVO DI CATTIVO GUSTO, SOPRATTUTTO SE RIVOLTI AD UNA DONNA CHE PERALTRO NON SI CONOSCE....SPERO NON VENGA CANCELLATO QUESTO COMMENTO COME SEMPRE ACCADE.....DEVE IMPARARE A METTERSI IN DISCUSSIONE, CARO VINCE NON ATTACCARE PERENNEMENTE LE PERSONE......
SALUTI

Quando era un normale utente nei forum, mi sembrava più educato: saranno i codici 899 che trasformano le persone :unsure:
 
Top
muratti69
view post Posted on 17/9/2014, 16:08     +1   -1




FORTY DIPENDE DALLA LUNA, SPESSO TRATTAVA MALE E CON SUFFICIENZA CHIUNQUE OSAVA CONTRADDIRLO, SICURAMENTE É PEGGIORATO MOLTO....PARE EVIDENTE NON SAPPIA INTERAGIRE CON IL GENTIL SESSO, FORSE HA DEI CONFLITTI!!!! Frase infelice da rivolgere ad una donna, oltretutto fuori luogo...
SEi SOLA....SFOGATI IN UN ALTRO MODO É PIU SALUTARE.....SI COMMENTA DA SOLO E COSA PEGGIORE NESSUNO LE FA NOTARE COME CI SI DEBBA COMPORTARE....
 
Top
ermanna
view post Posted on 17/9/2014, 16:44     +1   -1




CITAZIONE (Forty @ 17/9/2014, 16:47) 
CITAZIONE (muratti69 @ 17/9/2014, 16:24) 
Danudanu, buongiorno, il grande difetto del "SIG" Vince sta proprio nel non accettare le critiche che gli vengono rivolte, la gente investe dei soldi, per giocare le sue previsioni bisogna accendere un mutuo, tanti numeri, tante ruote e tante estrazioni, ragion per cui dal momento che uno ci crede e gli invia soldi tramite postepay o chiama il suo numero 899 vuole dei riscontri, che inevitabilmente se non arrivano creano rabbia e delusione e li ci si pone delle domande sul fatto che prende soldi e numeri non ne escono....Invece di insultare come fa sempre anche nei gruppi su fb ed essere prevenuto con tutti, Dimostri CON I FATTI QUELLO CHE SCRIVE NELLE PUBBLICITÀ PER ESORTARE LE PERSONE A CHIAMARE 899 O PER AVERE I NUMERI IN ABBONAMENTO MENSILE....UMILTÀ E RISPETTO SIG VINCE, LO RIBADISCO......NON TOLLERO GLI INSULTI A LIVELLO PERSONALE, LI TROVO DI CATTIVO GUSTO, SOPRATTUTTO SE RIVOLTI AD UNA DONNA CHE PERALTRO NON SI CONOSCE....SPERO NON VENGA CANCELLATO QUESTO COMMENTO COME SEMPRE ACCADE.....DEVE IMPARARE A METTERSI IN DISCUSSIONE, CARO VINCE NON ATTACCARE PERENNEMENTE LE PERSONE......
SALUTI

Quando era un normale utente nei forum, mi sembrava più educato: saranno i codici 899 che trasformano le persone :unsure:

Quando era un normale utente nei forum, mi sembrava più educato: saranno i codici 899 che trasformano le persone
FORTY TI DEVO DARE RAGIONE ANCHE PER ME VALE COME GIUDIZIO.
 
Top
muratti69
view post Posted on 17/9/2014, 16:50     +1   -1




Non parlo di forum ma di gruppi fb, per un nonnulla si alterava e usava modi per nulla gentili
 
Top
view post Posted on 17/9/2014, 17:23     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,034

Status:


I commercianti di numeri gioco lotto non guardano in faccia nessuno.
Qualsiasi lamentela di utenti che possa minimamente intaccare gli incassi,viene zittita e bannata nel suo forum.
Fortunatamente questo è un forum opposto,non verrà mai creato un spazio per un commerciante di numeri gioco lotto.Questo post è il diavolo per un commerciante di numeri,perchè vengono dichiarati gratuitamente i numeri commercializzati.Gli rubate i soldi dal suo portafoglio,visto da un commerciante di numeri.Per tutto il resto se manca l'educazione,nessuno può insegnarlela a 50anni,ma lo si può bannare come fa lui con i suoi coglioni.

felice giornata
 
Top
view post Posted on 17/9/2014, 17:42     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
5,472
Location:
isola che non c'e'

Status:


CITAZIONE (furetto@dj @ 17/9/2014, 18:23) 
I commercianti di numeri gioco lotto non guardano in faccia nessuno.
Qualsiasi lamentela di utenti che possa minimamente intaccare gli incassi,viene zittita e bannata nel suo forum.
Fortunatamente questo è un forum opposto,non verrà mai creato un spazio per un commerciante di numeri gioco lotto.Questo post è il diavolo per un commerciante di numeri,perchè vengono dichiarati gratuitamente i numeri commercializzati.Gli rubate i soldi dal suo portafoglio,visto da un commerciante di numeri.Per tutto il resto se manca l'educazione,nessuno può insegnarlela a 50anni,ma lo si può bannare come fa lui con i suoi coglioni.

felice giornata

Ciao Furetto ;) scusate ragazzi leggo adesso i vari commenti Muratti Ermanna Forty..ma se uno e' maleducato cosa c'entrano gli 899??

questo e' cosi' di natura stategli alla larga non merita altro punto.!!!!!c'e' un vecchio detto milanese che non so scrivere ma che si adatta bene a vince lotto in questo caso. la merda piu' va in alto piu' puzza!!! :rolleyes:

:a1761.gif: :f1200.gif:
 
Top
muratti69
view post Posted on 17/9/2014, 18:37     +1   -1




Giusto Danudanu, concordo con te....alla larghissima
 
Top
rosina2
view post Posted on 17/9/2014, 20:03     +1   -1




ambo d'oro da domani
51.74 FI GE MI RO
 
Top
286 replies since 21/8/2014, 10:40   17955 views
  Share