Lotto Previsioni Gratis

Qual'è la Tua Professione?

« Older   Newer »
  Share  
Gabriella8
view post Posted on 29/1/2017, 11:43     +1   -1




Ciao so gabry61 e sono commerciante
 
Top
Enzooo89
view post Posted on 3/3/2017, 10:37     +1   -1




Ciao a tutti, sono Enzo, impiegato in una multinazionale. Mi occupo di ingegneria. Lavoratore/Studente precoce ma non abbastanza per i ns. "legislatori". E' vero che dobbiamo essere felici di avere un lavoro ma lo sarei di più se dopo 40 anni potessi lasciare a favore di un giovane e/o padre di famiglia disoccupato.
Seguo il lotto da oltre 30 anni, passando da vincite clamorose a brucianti sconfitte, attraverso centinaia di metodi e suggerimenti, bilancio sempre in negativo (senza mai esagerare), ma mi diverte cosi tanto....
 
Top
RossanaU
view post Posted on 24/3/2017, 14:03     +1   -1




disoccupata..
 
Top
Glory @
view post Posted on 24/4/2017, 09:11     +1   -1




ho fatto per 35 anni la parucchiera ora sono in pensione con vari problemi dovuti all'età hnasJ1a
 
Top
mariapia49
view post Posted on 24/4/2017, 10:37     +1   -1




Ho lavorato per 40 anni anche di più...settore calzature mi occupavo del'orlatura di scarpe....adeso ho la pensione faccio la nonnaaa
 
Top
Holly59
view post Posted on 3/5/2017, 19:31     +1   -1




:Animazione8syytfhdfh.gif: Sono casalinga in bg
 
Top
SIRIO60
view post Posted on 3/5/2017, 20:07     +1   -1




Sono casalinga e mamma , zia ecc a tempo pieno. Da single e tanto tempo fa (all'eta' di 19 anni) ho lavorato come metalmeccanico( per 3 anni). Poi felicemente sposata con 2 figli.
 
Top
anton777
view post Posted on 2/6/2017, 08:48     +1   -1




io sono un pensionato... per passare il tempo scrivo poesie che poi butto... via... ma non gioco al lotto da quando tempo fa ho vinto un ambo... ora gioco solo al superenalotto ,,, buone vincite e tutti
 
Top
puzzle
view post Posted on 2/6/2017, 10:30     +1   -1




Sono un perseguitatore della lottomatica offuscato dalla voglia di decimarla ma in assoluta buona fede! Diplomato all'istituto alberghiero come esperto di sala e di bar ho lavorato qualche anno come commis e chef de rang presso gli alberghi della costa sul lago Maggiore e precisamente a Stresa. Ho seguito gli studi di esperto commerciale e mi sono diplomato come ragioniere ma non ho mai professato l'attività in tale senso. Ho appena 60 anni compiuti e vado per la pensione e l'assegno di accompagno, nel senso che sono io che accompagnerò l'assegno. Caratterialmente estroso e spesso antipatico, ma dopo una tregua posso anche rischiare di diventare quasi accettabile.
Ho scritto per circa 18 anni su alcune riviste di lotto a titolo nazionale e occupato anche la posizione di vice direttore della ultima testata (prima di avere il trauma cranico).
Sono quindi attualmente impegnato a trovare una giusta collocazione e un accordo con la lottomatica affinchè possa cessare la mia guerra iniziata fino da giovane età e mai esaurita. Che altro dirvi. Scopritelo da soli.

Dimenticavo. Scrivo le poesie perchè mi piacciono e perchè credo che migliorino l'animo umano. Senza di esse non si crescerebbe e non ci sarebbe alcuna speranza di ritrovarsi.
 
Top
andrea 67
view post Posted on 2/6/2017, 20:39     +1   -1




seguite astromarcylotto su youtube.iscrivetevi in tanti
 
Top
Arnaldo Borghese
view post Posted on 2/7/2017, 18:23     +1   -1




Sono pensionato. Artigiano imbianchino. ...ora che non devo più pagare le tasse mi sento più sollevato anche se devo stare attento a come spendere . È vent'anni e più che gioco al lotto e ogni tanto ci azzecco. (Sarà forse la mia passione per la matematica ).
 
Top
ANDREA67
view post Posted on 3/7/2017, 23:28     +1   -1




CITAZIONE (claufont @ 11/5/2013, 19:38) 
mensen_manvrouw_wijzen_n_bord

Ciao a Tutti

Avevo aperto la discussione (di dove sei) dove Tutti scrivevano la località di residenza, ma non immaginavo così tanto successo, ed è stato anche un modo per unire Tutta l'Italia e non solo. Ora invece vorrei chiedere a Te di che cosa Ti occupi .. qual'è la Tua Professione: Casalinga, Operaio, Studente, Dirigente ect....

Inizio io ...
Sono responsabile di Produzione e Magazzino di un'azienda Metalmeccanica, in questi mesi ahimè .. siamo in crisi non di lavoro ma di fornitori che non pagano, ed è per questo motivo che ci troviamo in difficoltà ... come Tutti.



Ciao a Tutti e........... Buon lavoro


VORREI ISCRIVERMI AGLI 899 SONO ZIO ANDREA DI LOTTO NAPOLI E VORREI PUBLICARE PER VOI LE MIE PREVISIONI AGGIORNATE A COLPO ATTENDO RISPOSTA SULLA MIA IMAIL [email protected]
 
Top
concetti2
view post Posted on 4/8/2017, 16:16     +1   -1




Sono Concetti,sono casalinga, che è il lavoro che nessuno stato ti riconosce,sono anche mamma e nonna di 7 nipoti
 
Top
Soleeluna
view post Posted on 30/12/2017, 08:40     +1   -1




Ciao io faccio la badante mi occupo di anziani o malati,ma purtroppo adesso sono a casa in Sardegna l crisi è profonda
 
Top
view post Posted on 11/2/2018, 00:22     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
26

Status:


operaio in falegnameria
 
Top
157 replies since 11/5/2013, 18:39   44292 views
  Share