Lotto Previsioni Gratis

ho paura che mi entrino in casa

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/4/2024, 15:42     +1   -1

Group:
Member
Posts:
4

Status:


Ciao a tutti, mi ritrovo in una situazione di crescente preoccupazione per la sicurezza della mia casa e sto valutando l'acquisto di una telecamera spia. Ho trovato un modello che sembra adattarsi perfettamente alle mie esigenze: una telecamera completamente a batteria, con supporto SIM 4G, che non richiede collegamenti elettrici. Questa telecamera offre visione notturna tramite infrarosso invisibile, audio bidirezionale, rilevazione movimento con notifiche di allarme e possibilità di videoregistrazione su memoria SD. Può essere installata facilmente in qualsiasi posizione grazie a una staffa multiuso snodabile. È anche possibile gestirla a distanza tramite un'app gratuita e salvare le registrazioni in cloud.

Prima di procedere con l'acquisto, vorrei sapere se l'uso di una telecamera spia in ambito domestico è legale. Inoltre, sono interessato a sapere se qualcuno ha esperienze o consigli da condividere riguardo l'utilizzo di questo tipo di dispositivi per la sicurezza della casa. Grazie per l'aiuto!
 
Top
0 replies since 22/4/2024, 15:42   66 views
  Share