Lotto Previsioni Gratis

La Frase del Giorno e l'Almanacco

« Older   Newer »
  Share  
Claufont
view post Posted on 9/6/2013, 19:19 by: Claufont     +1   -1
Avatar

Amministratore

Group:
Founder
Posts:
110,742
Location:
LECCO

Status:


La frase del giorno
il detto del giorno

frasi celebri, aforismi pensieri citazioni
pensiero del giorno, le più belle frasi e citazioni


Frase del giorno



Abbiamo imparato a volare come gli uccelli, a nuotare come i pesci, ma non abbiamo imparato l’arte di vivere come fratelli.
Martin Luther King

link_10

Impossibile è solo una parola pronunciata da piccoli uomini, che trovano piu' facile vivere nel modo che gli è stato dato, piuttosto che cercare di cambiarlo. Impossibile non è un dato di fatto. E' un'OPINIONE. Impossibile non è una regola. E' una SFIDA. Impossibile non è uguale per tutti. IMPOSSIBILE NON E' PER SEMPRE...
Adidas

link_10

"Io combatto la tua idea, che è diversa dalla mia, ma sono pronto a battermi fino al prezzo della mia vita perché tu, la tua idea, possa esprimerla liberamente."
Voltaire

link_10

La nostra meta non è di trasformarci l'un l'altro, ma di conoscerci l'un l'altro e d'imparar a vedere e a rispettare nell'altro ciò che egli è: il nostro opposto e il nostro completamento.
Hermann Hesse - da "Narciso e Boccadoro" "

link_10

Non è la voce che comanda la storia: sono le orecchie."
Italo Calvino I sogni si avverano: se non esistesse questa possibilità la natura non ci spingerebbe a sognare.

John Updike

Ho sempre rifiutato di essere compreso. Essere compreso significa prostituirsi. Preferisco essere preso seriamente per quello che non sono, ignorato umanamente con decenza e naturalezza.
F. Pessoa

link_10

Nella vita come sul tram, quando ti siedi sei al capolinea.
Camillo Sbarbaro

link_10

Mia moglie mi ha sposato per fare dispetto ad un uomo. Dopo un anno ho scoperto che quell'uomo ero io.
Mario Zucca

link_10

Oggi la gente è affamata d'amore, e l'amore è la sola risposta alla solitudine e alla grande povertà. In alcuni paesi non c'è fame di pane, la gente soffre invece di terribile solitudine, terribile disperazione, terribile odio, perché si sente indesiderata, derelitta e senza speranza. ha dimenticato come si fa a sorridere. ha dimenticato la bellezza del tocco umano. ha dimenticato cos'è l'amore degli uomini. Ha bisogno di qualcuno che la capisca e la rispetti.
Madre Teresa di Calcutta

link_10

Lo studio, la dura fatica, la coscienza scrupolosa sono i principi dell'educazione di se stessi. Colui che li pratica può dominare gli uomini e gli imperi.
Confucio

2tyd

 
Web  Top
3016 replies since 1/4/2013, 12:00   35129 views
  Share