Lotto Previsioni Gratis

10&Lotto ogni 5 minuti

« Older   Newer »
  Share  
Salvatore Fucarino
view post Posted on 17/2/2013, 15:41 by: Salvatore Fucarino     +1   -1




Sulla concertazione delle previsioni per il 10elotto5minuti e sul gioco di attacco nella vera e propria opera di speculazione.
Vengo a scrivere quanto segue, poichè disarmato di fronte a certe richieste scritte che mi sono visto rivolgere in modo pubblico da alcuni utenti, quali ad esempio: 'quale sarebbe la previsione per domani mattina' oppure 'come devo giocare i terni per arrivare alla vincita' e cosi via. Pensavo di essere stato trasparente nella esposizione del tema che sto trattando tramite la pubblicazione delle combinazioni, ma credo di dovere dare una maggiore informazione verso quegli utenti che hanno meno dimestichezza con il gioco in generale.
Le combinazioni che vengo a proporre sono di due tipologie: la prima è diretta alle prove che in modo pubblico vengo a rilevare e porre in evidenza e interessano le analisi ulteriori che cerco in modo personalizzato di portare avanti, per una migliore penetrazione e conoscenza del meccanismo sia matematico che statistico insito nelle stesse combinazioni. In questo caso non mi permetterei mai di suggerire un attacco a una o più combinazioni, considerando che rimango fermo sulla analisi evolutiva dei meccanismi che regolano tale ciclicità estrazionale. In seconda ipotesi vengo a confermarvi il grado di probabilità che una certa combinazione dovrebbe possedere, nel rispettare tempi di attesa e gioco statisticamente stabiliti e affinchè la stessa venga realmente estratta.
Consideriamo le informazioni attinenti il gioco sul terno secco ad esempio: dal concorso 109 del 16.02.2013 al concorso 108 del 17.02.2013. Dal concorso 109 del 17.02.2013 al concorso 108 del 18.02.2013 la residua o residue combinazioni in gioco di attacco. Significa che dal concorso 109 del 16 febbraio al concorso 108 del 17 febbraio, si dovrebbero sfaldare dal 76% al 96% circa delle combinazioni evidenziate. In questo primo ciclo di gioco pari a 228 estrazioni non è consigliabile gestire nessun tipo di selezione e gioco. Bisogna solo attendere la chiusura del ciclo e quindi degli esiti perchè dobbiamo semplicemente mettere in luce le combinazioni residue che non sono state estratte. Queste ultime combinazioni sono quelle che rientrerebbero nel gioco pratico e quindi di attacco che si evidenzierebbe nel secondo ciclo di gioco, pari sempre a 228 colpi e quindi dal concorso successivo 109 del 17 febbraio per chiudere al concorso 108 del 18 febbraio. In questo lasso temporale tutte le previsioni residue dovrebbero trovare sfaldamento. Ma è possibile in alcuni casi molto remoti che una combinazione possa proseguire la sua assenza anche oltre il limite di tempo concesso, tuttavia non superando un ulteriore crescendo di altre 114 estrazioni aggiuntive oltre il limite originario stabilito. Quindi se non voglio rischiare o sarebbe meglio dire se voglio ridurre il caso avverso ai minimi della sua probabilità contraria, devo comportarmi nel seguente modo: al concorso 109 del 17 febbraio scelgo di non fare gioco di attacco sulle combinazioni residue ma aggiungo un ulteriore spazio estrazionale di altre 114 estrazioni, per cui avrò 109+114=223. Significa che dovrò attendere che nessuna combinazione residua venga a sfaldarsi entro il concorso 223 del 17 febbraio. In questo modo se ciò avvenisse, potrei tranquillamente andare in gioco di attacco sulla stessa combinazione residua. Basterebbe infatti giocare 228 colpi di attacco a partire dal concorso 224 del 17 febbraio fino alla chiusura al concorso 223 del 18 febbraio.
Potete notare voi stessi che rispetto la chiusura precedentemente osservata relativa al concorso 108 del 18 febbraio in effetti andiamo a chiudere con uno stacco ulteriore di 114 estrazioni.
A voi la scelta o meno di un rischio che se pure statisticamente poco presente a titolo statistico (ossia il superamento della soglia iniziale) è comunque presente.
Per quanto concerne il capitale di gioco è cosa assai semplice. Se il premio del terno secco è pari a 50 volte la posta, basterà preparare un piano di attacco che preveda 228 estrazioni di gioco. Il primo ciclo di gioco varierà dal 1° colpo al 50° colpo con un euro fisso a puntata. Il secondo ciclo di gioco varierà dal 51° al 100° colpo con due euro fissi a puntata. Il terzo ciclo di gioco varierà dal 101° al 150° colpo di gioco con tre euro fissi a puntata. Il quarto ciclo di gioco varierà dal 151° al 200° colpo di gioco con quattro euro fissi a puntata. Infine il quinto ciclo di gioco varierà dal 201° al 228° colpo di gioco con cinque euro fissi a puntata. Il capitale fisso totale è stimato in 640 euro. Con tale tecnica di progressione in qualsiasi momento verrà estratta la sorte attesa, saranno restituite sempre le somme progressivamente puntate con l'ulteriore utile vinto. Utile che solo in modo statistico dovrebbe essere nella media di 25 euro netto. Ma ci sono da aggiungere anche tutti gli ambi contenuti nel terno di attacco che strada facendo con il loro sfaldamento, porteranno un crescendo ulteriore di utile al netto del capitale impiegato. Vi auguro un buon proseguimento.
 
Top
117 replies since 23/12/2012, 17:27   4777 views
  Share