Lotto Previsioni Gratis

Metodo di A. Gargiulo 2 ambi e 2 terzina su ruota unica., metodo di A. GARGIULO

« Older   Newer »
  Share  
stellina49
view post Posted on 10/9/2012, 17:08 by: stellina49     +1   -1




CITAZIONE (gemelli61 @ 9/9/2012, 23:19) 
ciao a voi,io non o' un lottologo preferito...nel senso che per me'quello che' mi fara' vincere sara' lui o lei,ma fino adesso niente..nonostante le cifre enormi che o speso ai vari 899 ai vari pseduo lottologhi visti in tv'che' decantano vincite...ma io mai niente e mi sento preso in giro e defraudato di soldi che' nemmeno posso piu' spendere tra telefonate e giocate perche' sono povero e disoccupato alla faccia della fiducia,io bisogno di un serio aiuto economico..o' bisogno di vincere veramente con almeno un terno ecc..mi piace anche il 10elotto oltre al super'enalotto ma non'o' fortuna e soldi da investire perche' faccio la fame...vi prego con tutto il mio cuore di aiutarmi o 51anni e non vedo piu'nessun futuro anche per mio figlio di 8anni,vi prego di aiutarmi seriamente e un caso di vita o di morte...o bisogno di trovare anche un posto di lavoro come operaio generico qui'in zona pr.milano grazie attendo una vostra risposta esaudiva. piselon

mi dispiace molto quello che hai scritto, ancora di piu' il non poterti proprio aiutare.non credo sia giusto fare affidamento su di un gioco o sul gioco in generale per risolvere determitati problemi...i bambini giocano con le macchinine o le bambole, gli adulti a volte giocano al lotto. io non gioco sempre perche' nella quotidianita' ci sono delle priorita' ben specifiche...la fortuna e' una dea bendata che puo' anche non vederti, ma tu un piatto vuoto lo vedi benissimo.informati e troverai sicuramente qualche ente o associazione in grado di aiutarti nel superare questo momento difficile.lo so' che e' una frase scontata, ma ricordati che dopo il temporale torna sempre il sereno.ti auguro di cuore ogni bene, un abbraccio al tuo cucciolo
 
Top
18 replies since 14/10/2011, 17:11   20716 views
  Share