Lotto Previsioni Gratis

Metodo di A. Gargiulo 2 ambi e 2 terzina su ruota unica., metodo di A. GARGIULO

« Older   Newer »
  Share  
patricia90
view post Posted on 10/9/2012, 13:58 by: patricia90     +1   -1




CITAZIONE (gemelli61 @ 9/9/2012, 23:19) 
ciao a voi,io non o' un lottologo preferito...nel senso che per me'quello che' mi fara' vincere sara' lui o lei,ma fino adesso niente..nonostante le cifre enormi che o speso ai vari 899 ai vari pseduo lottologhi visti in tv'che' decantano vincite...ma io mai niente e mi sento preso in giro e defraudato di soldi che' nemmeno posso piu' spendere tra telefonate e giocate perche' sono povero e disoccupato alla faccia della fiducia,io bisogno di un serio aiuto economico..o' bisogno di vincere veramente con almeno un terno ecc..mi piace anche il 10elotto oltre al super'enalotto ma non'o' fortuna e soldi da investire perche' faccio la fame...vi prego con tutto il mio cuore di aiutarmi o 51anni e non vedo piu'nessun futuro anche per mio figlio di 8anni,vi prego di aiutarmi seriamente e un caso di vita o di morte...o bisogno di trovare anche un posto di lavoro come operaio generico qui'in zona pr.milano grazie attendo una vostra risposta esaudiva. piselon

Caro Gemelli61, nessuno di noi ha la palla di vetro altrimenti saremmo tutti ricchi e nababbi, a volte capita di azzeccare un'ambata, un ambo ... io ho fatto un unico terno in tutta la mia vita. Credimi, neppure il miglior lottologo, il piu' serio puo' darti la certezza della vincita.
Questo e' un gioco, un gioco d'azzardo e se pensi di uscire dalla tua situazione giocando al Lotto sbagli di grosso.
Lo so che sei disperato, che non vedi una via d'uscita e se potessi farlo di aiuterei, ma non e' nelle mie possibilita'. Inoltre penso che questo non sia il posto piu' adatto a chiedere un posto di lavoro, forse faresti meglio a cercarlo altrove, anche se penso che tu l'abbia gia' fatto.
Non so cosa consigliarti, ma se abiti in un paese vicino a Milano, rivolgiti al Sindaco, al Parroco, all'Assistenza Sociale, ai Giornali ......e non darti per vinto vedrai che ce la farai. Un bacio al tuo bambino.

 
Top
18 replies since 14/10/2011, 17:11   20716 views
  Share