Lotto Previsioni Gratis

Roberto Marino previsioni 899 lotto gratis

« Older   Newer »
  Share  
Angelo Gargiulo
view post Posted on 19/10/2011, 23:05     +1   -1




CITAZIONE (trottolino2 @ 18/10/2011, 21:39) 
NN SI BATTE CHIODOOOOO ....... QST DUE SONO ANDATI IN FERIE CON LA TESTA ththichigo3

Dico io.....ma come si fa a scrivere tale scempiaggine.....3 estrazioni fa abbiamo fatto l'ambo secco....DICO 3......l'ambo con il 22 che ha pagato di piu lo stato, magari qualche piccolo merito ce l'ho....e scrivere sta cosa dopo solo 3 gg, è da matti.....mi avevano riferito questa frase, non sapevo esistenza di questo forum( ringrazio per l'ospitatlità il titolare del forum, che non so chi sia, che mi permette di intervenire)..maghi non ne esistono, e credo di fare il possibile, sia a livello di carta stampata che di tv...ma chiedere miracoli, quelo proprio no....

Saluti

Angelo Gargiulo
 
Top
view post Posted on 19/10/2011, 23:33     +1   -1
Avatar

Amministratore

Group:
Founder
Posts:
110,732
Location:
LECCO

Status:


Buona sera Angelo Gargiulo

E' un'onore averti qui nel nostro forum, anche perchè con Roberto siete i più seguiti in assoluto, basta vedere i Vostri risultati per capire. Innanzitutto i miei Complimenti per il Vostro lavoro che attira molti appassionati, e devo dire che qui fremono per l'ansia ad ogni estrazione e bisogna capirli perchè la vincita è una grande festa per Tutti.
Capitano anche esiti negativi, ed è del tutto normalissimo perchè se fossimo vincenti, saremmo ai caraibi anzichè studiare metodi e nuove soluzioni.

Grazie per averci fatto visita, quando vorrai ripassare, saremo qui ad accogliere un Grande del Lotto

Buona serata Angelo

 
Web  Top
mari70
view post Posted on 20/10/2011, 08:42     +1   -1




VrKxQ
 
Top
BOMBO76
view post Posted on 20/10/2011, 09:13     +1   -1




CIAO CRI,TI VOLEVO SOLO CHIEDERE...IL REGALO DENTRO IL REGISTRATO CHE E' FORTE E' IL 71 A MILANO???GRAZIE
 
Top
Francescaduci
view post Posted on 20/10/2011, 09:37     +1   -1




CIAO CRI COSA è IN 5 POSIZIONE DI MARINO? L'HA DETTO LUI IERI GRAZIE
 
Top
trottolino2
view post Posted on 20/10/2011, 09:47     +1   -1




CITAZIONE (Angelo Gargiulo @ 20/10/2011, 00:05) 
CITAZIONE (trottolino2 @ 18/10/2011, 21:39) 
NN SI BATTE CHIODOOOOO ....... QST DUE SONO ANDATI IN FERIE CON LA TESTA ththichigo3

Dico io.....ma come si fa a scrivere tale scempiaggine.....3 estrazioni fa abbiamo fatto l'ambo secco....DICO 3......l'ambo con il 22 che ha pagato di piu lo stato, magari qualche piccolo merito ce l'ho....e scrivere sta cosa dopo solo 3 gg, è da matti.....mi avevano riferito questa frase, non sapevo esistenza di questo forum( ringrazio per l'ospitatlità il titolare del forum, che non so chi sia, che mi permette di intervenire)..maghi non ne esistono, e credo di fare il possibile, sia a livello di carta stampata che di tv...ma chiedere miracoli, quelo proprio no....

Saluti

Angelo Gargiulo

wow Angelo ... hai tirato su il mio post ... ma lascia stare la mia era una battuta ihihih .... se vedi bene e leggi tutto il topic qui noi abbiamo fiducia sopratutto su voi due ( te ) .... prima o poi io te ... te sposo ahahah :LI+UUTI.gif:

ps. in questo caso " la spia " è da ringraziare nèèèèèè
 
Top
danieles
view post Posted on 20/10/2011, 09:57     +1   -1




PER ANGELO GARGIULO, ....si' confermo anche io, era una battuta in forma ironica,NON cera nessun sentimento negativo--- ANZI QUESTO FORUM VIVE DEI VOSTRI LAVORI E INTUIZIONI SUL MONDO DEI NUMERI....UN ENORME GRAZIE AD AGELO E MARINO...AVETE UN SACCO DI FAN'S
BACI A TUTTO IL FORUM
 
Top
BOMBO76
view post Posted on 20/10/2011, 10:41     +1   -1




baci2036 .CIAO ANGELO !!!!CHE BELLO AVERTI TRA NOI!!!!FACCI UN REGALO!DICI QUALE PREVISIONE PER TE E ROBY E' LA PIU' FORTE!!!!!!!!BACIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11
 
Top
…cri…
view post Posted on 20/10/2011, 11:47     +1   -1




CITAZIONE (BOMBO76 @ 20/10/2011, 10:13) 
CIAO CRI,TI VOLEVO SOLO CHIEDERE...IL REGALO DENTRO IL REGISTRATO CHE E' FORTE E' IL 71 A MILANO???GRAZIE

PENSO PROPIO DI SI NEL REGISTRATO CHE HO PRESO PERSONALMENTE OLTRE ALLA PREVISIONE DI GE MI COL 49 DICEVA CHE IL 71 SI RAFFORZAVA SEMPRE DI PIù DICEVA LE PREVISIONI DA ELIMINARE E DI CONTINUARE LE ALTRE. :HELLO3D.GIF:
 
Top
…cri…
view post Posted on 20/10/2011, 12:04     +1   -1




un caloroso benvenuto a Angelo Gargiulo come ribadito piu volte per quanto mi riguarda io prendo spesso solo le previsioni di Roberto specialmente se collabora con te vi seguo da anni anche se gioco poco e becco spesso la prev sbagliata :wub: :cry1W23.gif: ma so per certo che siete gli unici che dicono la verita sulle vincite e questo mi da fiducia come avrai notato per le prev 899 siete i piu richiesti ( ci sarà un motivo no?) come dici tu i miracoli non li fa nessuno altrimenti saremmo tutti alle maldive :òYOUIYò.gif:
 
Top
annamoreno
icon6  view post Posted on 20/10/2011, 12:42     +1   -1




CITAZIONE (Angelo Gargiulo @ 20/10/2011, 00:05) 
CITAZIONE (trottolino2 @ 18/10/2011, 21:39) 
NN SI BATTE CHIODOOOOO ....... QST DUE SONO ANDATI IN FERIE CON LA TESTA ththichigo3

Dico io.....ma come si fa a scrivere tale scempiaggine.....3 estrazioni fa abbiamo fatto l'ambo secco....DICO 3......l'ambo con il 22 che ha pagato di piu lo stato, magari qualche piccolo merito ce l'ho....e scrivere sta cosa dopo solo 3 gg, è da matti.....mi avevano riferito questa frase, non sapevo esistenza di questo forum( ringrazio per l'ospitatlità il titolare del forum, che non so chi sia, che mi permette di intervenire)..maghi non ne esistono, e credo di fare il possibile, sia a livello di carta stampata che di tv...ma chiedere miracoli, quelo proprio no....

Saluti

Angelo Gargiulo

chi ha scritto quella frase di sicuro non vi ha seguiti e non ha mai vinto i vostri ambi primari.continuate cosi' BRAVI e benvenuto tra noi :ANIG085.gif:
 
Top
kykky13
view post Posted on 20/10/2011, 12:57     +1   -1




salve forum,,qualcuno sà dirmi,quali mettere in gioco stasera di roberto marino?
mille grazie
 
Top
trottolino2
view post Posted on 20/10/2011, 13:02     +1   -1




CITAZIONE (annamoreno @ 20/10/2011, 13:42) 
CITAZIONE (Angelo Gargiulo @ 20/10/2011, 00:05) 
Dico io.....ma come si fa a scrivere tale scempiaggine.....3 estrazioni fa abbiamo fatto l'ambo secco....DICO 3......l'ambo con il 22 che ha pagato di piu lo stato, magari qualche piccolo merito ce l'ho....e scrivere sta cosa dopo solo 3 gg, è da matti.....mi avevano riferito questa frase, non sapevo esistenza di questo forum( ringrazio per l'ospitatlità il titolare del forum, che non so chi sia, che mi permette di intervenire)..maghi non ne esistono, e credo di fare il possibile, sia a livello di carta stampata che di tv...ma chiedere miracoli, quelo proprio no....

Saluti

Angelo Gargiulo

chi ha scritto quella frase di sicuro non vi ha seguiti e non ha mai vinto i vostri ambi primari.continuate cosi' BRAVI e benvenuto tra noi :ANIG085.gif:

io ho scritto quella frase nn lo vedi ? e cerca di nn fare polemiche xkè cmq tu nn puoi sapere se io abbia vinto o meno con lor signori okkey ?!
 
Top
ely 54
view post Posted on 20/10/2011, 13:03     +1   -1




HO SENTITO LA TRASMISSIONE DEI DUE GRANDI MARINO E GARGIULO. HAN PARLATO DI UN 90 STREPITOSOOOOOO. QUALCUNO CE L'HA??? GRAZIEEEEEEEEEE
 
Top
mari70
view post Posted on 20/10/2011, 13:19     +1   -1




ciao stamane il canale 896 di sky nn si vedeva e nnho seguito la diretta qualcuno ce l'ha?????????? grazie mille jKZfN jKZfN

scusate la previsione del 90!!!!!!!
 
Top
3770 replies since 26/11/2010, 21:33   676750 views
  Share