Lotto Previsioni Gratis

Prof. Pazzaglia (i segmenti ad alta probabilità), Statistica Razionale.

« Older   Newer »
  Share  
roulettando
view post Posted on 6/4/2014, 19:41     +1   -1




Ognuno può pensare quello che vuole....
---

-questa è una verità.

--
Però ti posso ribadire che in un meting il prof Pazzaglia a delle domande mi rispose così:
Tra lotto e roulette? Lotto, fino a quando sarà manuale, poi vedremo.
Comunque se tu hai degli esiti positivi e vuoi renderci partecipi ti seguiamo e giocheremo con te.
ciao
 
Top
PassioneSegreta
view post Posted on 6/4/2014, 20:46     +1   -1




Volevo solo fare notare che chi sapeva vincere prima sa vincere anche ora.

Per quando riguarda gli esiti. Non li ho perché non pronostico nulla e manco ci gioco al Lotto. Ho solo fatto notare un particolare.
 
Top
view post Posted on 12/6/2014, 19:15     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
14,428

Status:


Buona sera,

permettete che dico la mia?
Magari per quanto riguarda un mio preciso punto di vista poco importa come nascono le future estrazioni, valorizzando invece quanto comunemente da tutti pensato sono le rispettive 3 estrazioni che hanno totalmente rivoluzionato il piano di gioco, ricordate la 80? al tempo di una e due estrazioni avevano dell'incredibile nel sortire aggiungiamoci poi i super frequenti dell'epoca quale l'85 83 88 89 era praticamente sempre Pasqua ... poi c'è stata l'evoluzione della seconda estrazione e ancora ancora ma con la 3a si è rivoluzionato tutto particolarmente per quanti hanno mete precise come le mie si sono visti costretti nel cambiare logiche di gioco o che sia. Ancora un esempio ... se osservate una lettura in simmetria di formazione ma non vi regalo quale se la 3 o la 30 :) (indifferente ne?) osserverete come vengo fuori costantemente se non con l'introduzione dei rispettivi vertibili cui quest'ultimi se introdotto con precisi criteri credetemi funzioneranno nei secoli ... Concludo che in questi giorni sto cercando finalmente metter a posto una marea di articoli e storie varie in quanto convinto di mete precise e delineate se vi resta di vostro gradimento battete un fischio che posto qualcosa in merito ove chiamo in causa al 100% lo stile rosso nero o manque e passe della roulette altro che permanenze.
Bon vado a degustare cosa è sortito quale estrazione visto che oggi non ho giocato :)

E' tutto un saluto
IB63
 
Web Contacts  Top
carmine113
view post Posted on 16/6/2019, 21:47     +1   -1




Ciao,attualmente non e' cambiato niente al lotto,basta saper studiare.
 
Top
33 replies since 16/11/2009, 22:02   43975 views
  Share