Lotto Previsioni Gratis

le stese del gufo..... TERNO SECCO 1- 9-19 TORINO 21-11-09

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/11/2009, 00:38     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
20,524

Status:


:clapW14.gif: :clapW14.gif: :clapW14.gif: :danceW21.gif: :danceW21.gif: :danceW21.gif:
 
Top
occhidigiada58@
view post Posted on 22/11/2009, 01:54     +1   -1




CITAZIONE (elmussol @ 21/11/2009, 22:02)
PROFFFFFFFFFFFFFFF!!!!!!!!!!!!!!!!
TERNO TERNO TERNO SECCO ANZI SECCHISSIMO A RUOTAAA!!!!!

1-9-19 TO



LE CAPISCOOOO!!! ORA MI PARLANOOOO!!!
INCREDIBILE AL PRIMO COLPOOOOO
nemmeno mi ero accortaaaa!!!
WOWWWW

:danceW21.gif: :danceW21.gif: :danceW21.gif: :danceW21.gif: :danceW21.gif:

grazie prof

allo fai tu la stesa!!!! bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
 
Top
elmussol
view post Posted on 22/11/2009, 02:16     +1   -1




certamente se la vuoi io te la faccio nessun problema, la metto dopo quella di Molly così lei riesce a capire meglio se ci uniamo con più stese sulla stessa domanda dovremmo riuscire ad ottenere informazioni migliori
almeno così mi pare d' aver capito ehhh
volentieri te la faccio Anna!!!
ciao nè
 
Top
stella2017
view post Posted on 22/11/2009, 09:34     +1   -1




CITAZIONE (elmussol @ 22/11/2009, 00:03)
Certo ke l' ho giocato!!! questa sera la lottomatica ha da pagà.... e pure bene!!! (ho scoperto ke quando c'è il bagatto di mezzo nelle mie stese paga di brutto, c' era il sole affiancato!!! figurarsi se nn la giocavo.... !!!)

bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
che emozione :risata.gif:

sono contenta che l'hai pure vinto
:LI+UUTI.gif: :LI+UUTI.gif: :LI+UUTI.gif: :LI+UUTI.gif:
 
Top
Mollybloom.@
view post Posted on 22/11/2009, 09:50     +1   -1






miiiiii.......ma davvero davvero.......se l'hai preso qst terno devo dire ke hai avuto un CUORE enorme....................complimenti mia cara
 
Top
view post Posted on 22/11/2009, 14:40     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
60,377

Status:



da rimanerci così :o: un terno seccooooooo!!!!

:9349jkdddxielm.gif: :9349jkdddxielm.gif: :9349jkdddxielm.gif:

Questa sezione è magica!! io mi sono persa un pò ma voglio recuperare al più presto!

Complimenti alla vincitrice!!

:CA4H6R8X.bin.jpg:
 
Top
view post Posted on 22/11/2009, 15:24     +1   -1
Avatar

Amministratore

Group:
Founder
Posts:
110,732
Location:
LECCO

Status:


CITAZIONE (elmussol @ 19/11/2009, 14:47)
domanda uscirà la cinquantina questa sera?
eremita - baratto - sole buono TO/BA 9 - 1 e io metterei anke 19
mondo - forza - torre 11 su naz perde
papessa - papa - giudizio 25-52 ca-mi informazione.... (me l' hanno già detto altre volte, di cosa informano?)
imperatrice - temperanza - diavolo perdita col 3


stelle - morte - luna il sogno è positivo (ancoraaa!!) in questo caso stesso problem di Lory luna negativa o luna 18?. x menegativa, xkè morte è positiva semplice... xòòò
amanti - giustizia - imperatore 68-86 ge rm na
matto - carro - fortuna 7-70 (oppure uno zerato ) buoni su VE senza ritardatario oppure 7/70 tarderanno a VE
appeso

ed ecco qua

ciao prof!!
Grazia

NON AVREI MAI CREDUTO CHE CONOSCENDO DA POCO TEMPO QUESTO FANTASTICO GIOCO CHIAMATO "LOTTO" TU ANDASSI A PRENDERE IL SECCHISSIMO TERNO A RUOTA

TUTTO QUESTO ... INTERPRETANDO I TAROCCHI...
GRAZIE ANCHE A MOLLY PER QUESTA TUA VINCITA
STRAORDINARIA

..... 1- 9-19 A TORINO


:LI+UUTI.gif: :LI+UUTI.gif: :LI+UUTI.gif: :LI+UUTI.gif: :LI+UUTI.gif: :LI+UUTI.gif:
:LI+UUTI.gif: :LI+UUTI.gif: :LI+UUTI.gif: :LI+UUTI.gif:
:LI+UUTI.gif: :LI+UUTI.gif:

 
Web  Top
stufa
view post Posted on 22/11/2009, 16:29     +1   -1




CITAZIONE (elmussol @ 21/11/2009, 23:22)
grazie Tata Stufa!!! ma ke vor dì "alla cerè"??!!!
mahhhh

Ke vor dì..........??????

Ma insomma sei o nn sei la mousse che dà la cera ai miei pavimenti......O NO??? :angry: :angry: :angry:
L'hai pure giocato sto ternino, sono felice per Te Tata ;)

 
Top
elmussol
view post Posted on 22/11/2009, 16:36     +1   -1




:grazie5684ì8.gif: :woot:
:grazie5684ì8.gif: a Clà, a Mery, a Lory (la sekkiona), a Stella (la precisa), a Molly (la prof), ehhh a Stufa.... ke mi prende sempre in giro eheheh :P

io son discola, ma mi diverto un mondo!!!

ciao nè

GUF GUF
 
Top
view post Posted on 22/11/2009, 17:15     +1   -1
Avatar

Amministratore

Group:
Founder
Posts:
110,732
Location:
LECCO

Status:


CITAZIONE (elmussol @ 22/11/2009, 16:36)
:grazie5684ì8.gif: :woot:
:grazie5684ì8.gif: a Clà, a Mery, a Lory (la sekkiona), a Stella (la precisa), a Molly (la prof), ehhh a Stufa.... ke mi prende sempre in giro eheheh :P

io son discola, ma mi diverto un mondo!!!

ciao nè

GUF GUF

Sei una Bellissima persona dentro..... mi fa piacere averti con noi. La Tua allegria e serenità porta in questo forum qualcosa di magico...............

Grazie Elmussol
 
Web  Top
elmussol
view post Posted on 22/11/2009, 21:06     +1   -1




CITAZIONE (Mollybloom.@ @ 21/11/2009, 10:18)
ciao Elmu....nn sembra una risposta positiva visto ke comincia subito con la luna cmq sembrebbe buona la ruota di Milano l'unica ke porta una carta pos. il Sole con lo zerato vicino ti suggerisce di agg. il 90
altra cosa buona di qst stesa c'e' il 32 a Genova ke puoi leggere considerando le ultime 3 carte assieme.....ricordi ke ti hanno dato l'altra volta il 68 a Genova?.....68-32 ambo in figura...........cia' cia' a dopo allora pupo permettendo cara

scusa Molly, ma la torre all' inizio nn mi dice l' esatto contrario? cioè ke mi deluderà il 32 a GE?
grazie

Ecco qua la stesa nuova: (fatta con la domanda del mio compagno sono buoni 69-59?)
le amike a tovolino cosi risposero:

TORRE-FORTUNA- MORTE quindi già stan dicendo no, nn sono positive in quanto iniziamo con la torre in senso strettamente scolastico rispondono - positivi 16 e 13 VE (xkè la fortuna dà l' ambata e la ruota) -
STELLE- IMPERATORE- DIAVOLO il sogno con il 4 di GE perde
TEMPERANZA- LUNA- SOLE la delusione per la perdita è positiva o porterà alla vincita (qualcosa del genere mi sembra di capire)
GIUSTIZIA- IMPERATRICE-AMANTI pagherà l' 83 a NA
MONDO-ANGELO- EREMITA 20 - 9 a TO buoni
APPESO-PAPESSA-PAPA tardano 25/52 a CA-MI (già sottolineati da una stesa precedente) quindi son buoni ma c'è da aspettare
BAGATTO (il mio tesorino)- MATTO- CARRO
FORZA 1-7-70 BA-PA (da stesa precedente c' era anke VE )

e vediamo come sto andando, scusami se interpreto Molly, ma nn posso farne a meno, qualcosa mi dice ke se nn lo faccio mi perdo il senso del racconto. mi sembra ke raccontino una storia quando metto giù le carte....

grazie ancora attendo il responso eheheh
ciao nè

Edited by elmussol - 22/11/2009, 22:34
 
Top
elmussol
view post Posted on 22/11/2009, 23:39     +1   -1




dalla stesa precedente ho fatto la domanda: usciranno 1-7-70 PA-BA (VE l' avevo dimenticata nella domanda, ma la risposta è stata)

LUNA - MATTO - ANGELO perdi con lo zerato, quindi magari ho sbagliato col 70 (potrebbe essere il 10?)
IMPERATORE-DIAVOLO-EREMITA tradiscono 4-9 GE-TO
MORTE - GIUSTIZIA - AMANTI positivo 8 a NA
PAPESSA - MONDO - TORRE positivi 2-16 a CA

SOLE - STELLE- IMPERATRICE positivo il sogno con 3 FI
BAGATTO - FORTUNA -CARRO positivi 1 e 7 VE-PA-BA (quindi hanno risposto esatto esatto per gli altri 2 num?)
FORZA - TEMPERANZA - PAPA
APPESO porta pazienza col 5 a MI perkè tarderà

kissà kissà se ho fatto giusto!!! ora vado a far la stesa ad Anna ke gliel' ho promessa!!
ciao nè
Grazia
 
Top
view post Posted on 23/11/2009, 00:46     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
33,216
Location:
Lerici

Status:


CITAZIONE (elmussol @ 21/11/2009, 22:02)
PROFFFFFFFFFFFFFFF!!!!!!!!!!!!!!!!
TERNO TERNO TERNO SECCO ANZI SECCHISSIMO A RUOTAAA!!!!!

1-9-19 TO



LE CAPISCOOOO!!! ORA MI PARLANOOOO!!!
INCREDIBILE AL PRIMO COLPOOOOO (ops sbagliato, è il secondo colpo eh eh eh)
nemmeno mi ero accortaaaa!!!
WOWWWW

:danceW21.gif: :danceW21.gif: :danceW21.gif: :danceW21.gif: :danceW21.gif:

grazie prof

Complimenti Gracia mi scuzi ritardo nn o visto il post grazie we ti auguro altri terni da fare.....
:17rtdu.gif: :na+1.gif:
 
Web  Top
magabenny
view post Posted on 23/11/2009, 12:16     +1   -1




complimentoniii,,,,io sono un'appasionata di lotto, carte e giochi di prestigio.....comprai i tarocchi ma non mi ci sono messa xkè sono un tipo a cui piace fare le cose x bene......trovassi qualcuno che me le spiegasse!!!! non so nemmeno che sono le stele ih ih.....sono troppo contenta quando si spillano soldi alla lottomatica....non ti dico che bisogno ne avrei...coma tutti credo......io mi trovo a ba ca 90 con 25 52.........che mi dici??? :17rtdu.gif:
 
Top
elmussol
view post Posted on 23/11/2009, 13:45     +1   -1




:grazie5684ì8.gif: Magabenny!
allò, ti ho già risposto con MP ma lo faccio anke qua perkè sei una forza.... eheheh!!
se già hai i tarokki la prof. Molly è belle ke contenta.... (ti rappresento qua la tipica espressione della prof. quando vede ke qualkuno è già avanti: :woot: )
in effetti sulle STELE ho dei dubbi ank' io.... ma dovrebbero essere delle statue di roccia moooolto grandi :shyW13.gif: dai ke skerzo!!!
perdono :a1761.gif:
per le STESE invece, per cominciare direi di leggere e segnarti l' abecedario ke hanno riportato in questa sezione quelle pazienti ragazze della Prof. Molly e della bella Mery.... man mano ti porti avanti su come si leggono, siam un gruppetto molto agguerrito qua eheheh
l' altra domanda cioè 90-25-52 direi ke da stese ke ho fatto (nn molte però) continuano a segnalarmi questi tuoi num su ruote di CA-MI x 25-52 x il 90 anke lui buono ma ancora nn ho identificato la ruota (mah io onestamente li abbinerei belli belli)..... xò, c'è il però, mi dicono ke son buoni col tempo nn nell' immediato... quindi direi di tenerli sotto stretta osservazione e far domande mirate alle carte man mano ke proseguono le estrazioni. Ti sto dicendo come me li lavoro io nn ke sia giusto così, ben kiaro ehhh, per quello c' è la prof., perkè sto imparando ank' io e il terno è stato una botta di CUUUUUORE grande così!!
ciao nè a presto Magabenny, spero di trovarti qua in classe!
Grazia
 
Top
496 replies since 19/11/2009, 14:47   12632 views
  Share